• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Fontanellato/Lucca

minuetta

Direttivo Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
salve amici :)
ero convinta di avervi salutato prima della mia partenza invece non l'ho fatto :o
non sono più pellegrina in cammino, sono tornata ieri sera-
Partita da casa ,vicino Fidenza ,il 17 agosto sono arrivata a Lucca ieri 26 agosto.
Un bel cammino, fatocoso anche per il caldo, ho trovati sempre ospitalità ,
Ho avuto la fortuna di incontrare a Berceto un pellegrino ed insieme abbiamo camminato sino a Lucca-
Come ben sapete il ritorno è traumatico, ho mente e cose confuse, mi do tempo :?
Spero portare a termine questo cammino e arrivare a Roma.
Per ora un abraccio :abbraccio:
Cetty

bella impresa Cetty, specialmente per il periodo torrido che ti è capitato.
Partire da casa zaino in spalla ha un fascino particolare, vero?
Ti sei fermata a Valpromaro? Come è Loredana?
Buon Cammino nella vita....e verso Roma.
Ermanno

Valpromaro è stata la tappa più bella del cammino, nella mia mente era un traguardo
è così è stato :)
Loredana dolcissima hospitalera che con occhi e orecchie ascoltava il mio cammino e il cammino dei pellegrini che eran o con me:
Andrea incontrato davanti al duomo di Berceto, dono della provvidenza , non credo sarei riuscita a farcela senza di lui
Manuel pellegrino spagnolo in cammino da Londra a Roma, incontrato a Aulla, vi parlerò molto dei miei compagni che hanno reso questo cammino ricco di emozioni e gioia-
A presto :abbraccio:
Cetty

Ciao Cettina, si mi piacerà leggere il tuo diario, ma già mi sto gustando quando saremo al raduno sardo e, Tu inutilmente, cercherai di spiegarmelo a viva voce. Io sono un poco (eufemismo) sordo ed anche molto stordito. appurerai di presenza. abbraccio.

Ciao Cetty,
dev'esser stato molto bello e purtroppo anche molto caldo. La stessa settimana, l'anno scorso, ho camminato da Siena a Viterbo...ed era caldissimo ma che luoghi stupendi.
un abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto