• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Francesca, piacere! :)

FrancyFiammy

Utenti registrati
Ciao a tutti, sono Francesca, ho 32 anni e dopo un anno di grandi cambiamenti nella mia vita, ho deciso di voler partire da sola per Santiago un messetto fa (la miccia me l'ha accesa il libro Volevo solo Camminare) e, niente, non me lo sono più tolta dalla testa!
Sono atterrata su questo blog con una banale ricerca di Google e dopo aver curiosato per bene ho capito che potreste proprio essere i miei prossimi compagni di viaggio, virtuali di certo, ma chissà che ci si incontri sul qualche percorso presto :)

L'idea è di partire il 6/7 giugno, ma in tutta sincerità mi sto domandando se tra meteo instabile, poca frequentazione e chiusure degli ostelli non sia il caso di rimandare, magari da metà luglio in poi.
Altri grandi dubbi sono relativi alle prenotazioni, la questione di portarsi tutto l'occorrente per mangiare e quanto facile è trovare dove fermarsi per sostare o fare un pasto.
Contate che è il mio primo pellegrinaggio da sola :)
Avete suggerimenti in merito?
Grazie mille in anticipo!

PS: Ho visto che ci sono altre persone con le stesse domande, quindi, scusate se risulta ridondante e fatemi sapere se è il caso di scrivere in un post specifico.

Ultima modifica:
Direi che potremmo fare un post ad hoc ...anzi mi sembra ci sia quello che ho aperto io con le risposte di Julo...é nella sezione pellegrini in cammino e se non ricordo male il titolo era :In cammino con il Covid"

Ho risposto alla tua ultima domanda ma avrei dovuto dirti per prima cosa : Benvenuta nel forum Francesca.

Edo

Ultima modifica:
Ciao! Grazie per il feedback!
Perfetto, allora mi accodo all'altro post :)

Alla fine ho comunque già pensato di posticipare la partenza a luglio: più caldo, magari più persone da incontrare, più tempo per organizzare e prepararmi ;)
Non tarderò a chiedervi consigli!

Ciao Francesca, benvenuta in questa bandi di matti scatenati.
Lino e Ross

Considerata la tua giovane età, Francesca, partire a luglio è la scelta migliore poichè la fascia d'età dei pellegrini si abbassa molto (tra università chiuse e ferie in ufficio ... ;-) ) e quindi avrai molte più opportunità di interagire con i coetanei.
A Giugno di solito partiamo noi "diversamente giovani" che temiamo il caldo estivo. B-)
Ritengo che tu abbia fatto la scelta giusta!

Benvenuta tra noi e Buen Camino.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto