• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

FrancescaRM

FrancescaRM

Utenti registrati
Ciao a tutti,..sono Francesca da roma, 27 anni , fisioterapista...scrivevo sul vecchio forum come Francesca..ma qualcuno mi ha preceduto nella registrazione.. :D
Ho fatto il cammino da ponferrada a santiago nell'agosto del 2007..e spero appena potrò di incominciarlo...fino a ponferrada!!!
Inutile dire che è stat l'esperienza PIU' MIGLIORE (lo so che non si dice..ma è rafforzativo) della mia vita...a cominciare dal forum che mi ha aiutato parecchio sia dal punto di vista pratico che da quello...mmm come si dice...emotivo..morale...spirituale...??scegliete voi...
Buen camino a tutti Francesca

Benvenuta Francesca!! Ci troviamo tutti daccordo sull' esperienza più bella della nostra vita e n faremo tante altre .. non a caso siamo pellegrinipersempre!! :lol:

Ma sei quella Francesca che era alla consegna delle credenziali nella chiesa di San Giacomo a via del Corso con Lucia Colarusso e don Paolo Asolan?
Benvenuta comunque tra noi, e raccontaci anche la tua esperienza...a noi pellegrinipersempre piace un sacco sentire i racconti degli altri.....ci fa sentire ancora in cammino!

Ciao Francesca, benvenuta finalmente sul forum più bello e interessante del cammino di Santiago.
Spero che tu riesca a completare il tuo cammino ( anche io lo vorrei fare, ma non so quando ).
Se vuoi ci mettiamo d'accordo per farne un pezzo assieme.
Buen camino,
il tuo pellegrino "preferito"

Benvenuta anche da me, Francesca, siamo pronti ad ascoltare il tuo cammino e a spronarti per i l prossimo (ma non avrai bisogno di essere spronata, vero?)

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...:-)

ps per Freespirit: si sono sempre io!!...mi avevi anche dato il tuo numero prima di partire...per eventuale sostegno.. :D magari un giorno ci potremmo anche incontrare visto che siamo vicine!!..
baci a tutti

Benvenuta tra noi Hermana ... il mio augurio è che possa vivere ancora tante esperienze più migliori Buen Camino :arrow:

Ciao Francesca,

so che sei amica di Renato quinto, ehehehe :lol: , vedrai ora che legge cosa mi tira dietro!

Dai Renato mettiti l'anima in pace per me sei quinto, ora non posso abituarmi alla Vu!

A presto

Manu :)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto