• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

....Fuga verso Santiago!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Iolanda
  • Data di inizio Data di inizio
I

Iolanda

Dopo 2 anni ritorno in Cammino...stavolta quello Portoghese!!!
Ma è normale che nonostante tutto abbia cosi tanta paura????
Parto tra qualche ora e già mi viene da piangere......iniziamo bene!!!!
Ci saranno aggiornamenti in corso d'opera.
Un bacione amici pellegrini!
Iolanda

Bon caminu Iolanda .... e se non è giusto il mio sardo farò ammenda... in sardegna

Un forte abbraccio

Edo

Bai cun Deusu, Jolanda.

Che il camino ti aiuti e ti rassereni, vedrai che al tuo ritorno le cose saranno diverse. Ti prego, fammi avere tue notizie. Un abbraccio e ci vediamo al tuo rientro. :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Patrizia

Ciao Iolanda,
buen camino e facci sapere come procede!
Il portoghese è molto bello, gente splendida.
un :abbraccio:
:Ciao:
Paolo

messaggio di Jolanda del 14 settembre alle 20,30:

""Sono a Ponte de Lima (con un piede gonfio, sono caduta il primo giorno.....) e piena di dolori dopo 33 km! Ma mi sento così fortunata! ""

E' beato il pellegrino che pur con dolori e fatica si sente fortunato. Forza Jole, passeranno i dolori e resterà la felicità di essere in cammino.

sms di oggi 17 settembre, ore 17,45:

""I dolori ci sono...è il prezo per non essermi allenata! Ma è bellissimo... Ieri sono entrata in Spagna e oggi sono a Redondela, finalmente altri pellegrini :P Non sono sola, il secondo giorno ho incontrato un ragazzo islamico e lo stiamo facendo insieme...non parla italiano ma riusciamo a farci lunghe chiaccherate la sera! è tutto così bello! Finalmente sono arrivati anche i pianti...che meraviglia!!""

sms di Jolanda di oggi:

"""ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!"""

Ho letto tanta felicità in quelle aaaa ripetute. Brava Jolanda, hai visto che potevi farcela nonostante le paure prima della partenza? Un abbraccio

Mitica Jol,
però non ci hai aggiornati un granchè durante il cammino.
ti diamo una tirata di orecchie al raduno! :D :D :D
Comunque sei sempre in tempo per raccontarci.... un abbraccio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto