• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

futuro pellegrino (se vorrà)

guido_e_cri

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
fatta ecografia.
direi che siamo messi bene... :lol: :lol: :lol:

ps.: hermani pellegrini che non c'eravate a san quirico...
pronti a diventare zii una seconda volta????

vi vogliamo bene.
cri e guido e croc

Allegati

• bimbo e scarpone.jpg
    bimbo e scarpone.jpg
    12,5 KB · Visite: 1.352
guido_e_cri ha scritto:
...pronti a diventare zii una seconda volta????

vi vogliamo bene.
cri e guido e croc

Quando oggi ho scritto i miei pensieri sui tre giorni passati insieme, ho volutamente tralasciato di scriverlo... perchè era giusto che fosse voi a dare la notizia...
Ma indubbiamente quando me l'avete detto... appena siete arrivati a San Quirico, ho provato una grandissima gioia... Sì, è proprio vero... li sento davvero come dei nipotini Veronica e il/la vostro/a piccolo/a pellegrino/a... :D

Vi voglio un mondo di bene....

ZioCri

Quando la Cri me lo ha detto credevo che il cuore mi saltasse via dalla gioia.
Prima Dany e Betto, adesso voi...
Vi voglio bene.
ziasil
:abbraccio:

La notizia di un bimbo in arrivo è sempre una grande gioia, ma in questo caso lo è di più.
Come vi dicevo a San Quirico, ora la magrolina dovrà per forza ingrassare, magari diventando un camper come il mio Biagio, che va ovunque ma adagio.
Vi abbraccio forte (tutti e tre)
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
ZioRiccardo

Grazie Guido e Cri,
questa si che è una splendida notizia!

Congratulazioni.....un forte :abbraccio: a tutti e tre ...... zia nora e zio alberto

Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (Dante Alighieri)

Che bello! Un altro bebè in arrivo ai pellegrinipersempre.....da parte mia prometto che sarò una zia più che affettuosa. :auguri:

Ma che notizia meravigliosa!!!! Cri, Guido ma quando arriva il baby-pellegrino??
CONGRATULAZIONI!!!!!
Vi abbraccio forte forte forte :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: per 3 volte :Ciao: :Ciao:

Guido, Cri......... gliela avete fatta!!
Il vostro impegno ha dato il frutto desiderato, e ne sono felicissima!
:auguri:
Domanda..: si puo' aggiungere una nursery alla magrolina..? :P
Perchè certo nn si sa se l'erede al trono sarà un giorno un pellegrino......ma di certo voi lo porterete ai raduni dei pps, vero? Il piccolo ciuccerà latte e aria di Cammino fin da subito, immagino...... :lol:
Un grande, affettuoso abbraccio.

Free

Ciao !!!!!!!!!!
Vi voglio bene.............
Un forte abbraccio.................cugina Desy :lol: :lol: :lol:

Che bella notizia!
Congratulazioni ragazzi...che gioia! :D :D :D
Cri, Guido e Croc, un :abbraccio: forte!!
Paolo

Ciao,
Prima di tutto, grazie a tutti i nuovi zii e cugini d'adozione. È bello rendervi partecipi della nostra gioia.

gix ha scritto:
Cri, Guido ma quando arriva il baby-pellegrino??
data prevista: 2 dicembre.
poi vediamo cosa farà... ;)

freespirit ha scritto:
Domanda..: si puo' aggiungere una nursery alla magrolina..?
ci siamo già informati.
esistono magroline da 4 posti: due per adulti, due per bambini. Ma forse si chiamano grassoline ;)
vamos a ver.

certo sarebbe bello se respirasse con noi aria di mondo.
di cammini.
di strade.
di incontri.
di gente.

Buona Notte
Cri e Guido (questa volta abbiamo davvero scritto a 4 mani. E si vede!)

Guido e Cri,
gli scarponi si acquistano al paio. Certi che non ci sia sia Cric che Croc?
Auguri!!!!
Ermanno.

Sono stata brava a non chiamarti lunedì pur sapendo che andavi a fare la prima ecografia? :D !

Però oggi chi di dovere dovrebbe aver preso quello che sarà il mio primo regalo per il/la nipotino/a adottivo!

Non credo di riuscire ad attendere fino al 2 dicembre per darverlo quindi alla prima polentata uncia mi sa che cederò!

A presto
Manu ;)

P.s. Siete la luce della mia speranza :littleangel :angel :bacibaci: :mrgreen:

Meraviglioso!!!!!!!!!!!! Sarò di nuovo zia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo Veronica arriverà Croc!

Anche se non ero in Toscana, ho saputo subito la notizia, ma aspettavo il vostro annuncio e fremevo. Che bello, un'altro/a piccolino/a che crescerà con una montagna di zii pellegrini anche se a distanza.
Un'altro/a piccolino/a che si sentirà dire Buen camino sin da prima di fare il primo salutare "UEEEEEEEEEEE".

Vi abbraccio con tanto affetto, ma davvero tanto. ziapatriziasardina

Sono felicissima per voi!
Croc mi potrà chiamare ZIA OMY come mi chiama la mia nipotina adorata!
Un forte abbraccio

Cri Guido e Croc, anche se lo sapevamo già io e Betto, solo ora leggo il post ... sono un pò sbadata, per non parlare poi di papà Betto che ha più contrazioni di me :D !!!!
Non potevamo certo mancare a questo grande coro si PPS e lasciare scritto anche noi, anche se lo sapete già visto che ci siamo sentiti più volte, la nostra gioia e con l'occasione volgiamo aggiungere dei ringraziamenti speciali a chi ha collaborato alla sorpresa che ci è arrivata per posta, anche se sappiamo che anche se le firme erano solo alcune rappresentano però tutta la GRANDE famiglia di PPS, e aggiungiamo anche: abbiamo ricevuto tante cose, lenzuolini, passeggini, scarpette, completini di ogni genere e tagli, ma nessuno ci aveva ancora regalato bavaglini e il vostro è davvero il primo ed è davvero speciale .... Grazie a tutti di vero cuore ... oggi giornata speciale, ci sono segni più evidenti per un parto imminente, ho appena chiamato il medico e mi ha detto:- vedrai che ci siamo ... ho il cuore che batte a 1000000000!!!
A presto allora e grazie per tutto e vi riaggiorneremo con i prossimi sviluppi!!!!
Via bbracciamo tutti :abbraccio: forte forte e un gRANDE :bacibaci: da
Dany e Betto

Allegati

• P4030033.JPG
    P4030033.JPG
    69,7 KB · Visite: 342
  • rid.JPG
    rid.JPG
    135,3 KB · Visite: 334

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto