• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Gabbiere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gabbiere
  • Data di inizio Data di inizio
G

Gabbiere

Salve a tutti, sono giunto oggi su questo forum tramite un sito (compostela.pellegrinando.it); in queste ultime settimane ho deciso di percorrere il Cammino di Santiago, partirò quest'estate da Leon per compiere gli ultimi 300 km.
In ogni caso: ho 21 anni, studio medicina, III anno, a Orbassano (TO), e nel tempo libero faccio un po' di cose (forse troppe :D ).
Che altro dire...Grazie a tutti, per quel che ho potuto leggere credo che i vostri consigli mi saranno davvero utili!
Arveir'se arveir'se!

Ehilà Benvenuto e Buon Cammino!
P.S. Fai bene a fare tante cose dato che sei giovanissimo!
Adelante....

Bienvenido, hombre! BENVENUTO tra noi, pellegrini per sempre che hanno le braccia aperte per accogliere. Bello fare tante cose se ti danno gioia. Tra le tante ci metti anche il cammino di Santiago!! Cosa vuoi di più dalla vita????
Buen camino sin da ora, l'estate arriva veloce.....

Ciao, anch'io in agosto farò il cammino partendo probabilmente da Leòn il 10/08/08 (ma stò valutando anche Burgos), in bicicletta quasi sicuramente perché ho pochi giorni.
Tu che periodo fai?
Milena

ciao, e grazie a tutti per il benvenuto!
a quanto ho potuto vedere è un forum frequentato e "affiatato", che bellezza: :)

un Occitano, ma IN QUANTI SIETE RIMASTI.....
scherzi a parte benvenuto sul forum più bello che c'è
UltreyaFranco

Beni beniu piccioccheddu ... vista l'età mi son preso questa libertà
E' bello constatare da parte dei più giovani tanto piacere verso il Camino :arrow: ... il desiderio della conoscenza non più attraverso i libri ma grazie ad un momento di profonda interiorizzazione che il camminare per giorni e giorni può agevolare