• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Gabbiere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gabbiere
  • Data di inizio Data di inizio
G

Gabbiere

Salve a tutti, sono giunto oggi su questo forum tramite un sito (compostela.pellegrinando.it); in queste ultime settimane ho deciso di percorrere il Cammino di Santiago, partirò quest'estate da Leon per compiere gli ultimi 300 km.
In ogni caso: ho 21 anni, studio medicina, III anno, a Orbassano (TO), e nel tempo libero faccio un po' di cose (forse troppe :D ).
Che altro dire...Grazie a tutti, per quel che ho potuto leggere credo che i vostri consigli mi saranno davvero utili!
Arveir'se arveir'se!

Ehilà Benvenuto e Buon Cammino!
P.S. Fai bene a fare tante cose dato che sei giovanissimo!
Adelante....

Bienvenido, hombre! BENVENUTO tra noi, pellegrini per sempre che hanno le braccia aperte per accogliere. Bello fare tante cose se ti danno gioia. Tra le tante ci metti anche il cammino di Santiago!! Cosa vuoi di più dalla vita????
Buen camino sin da ora, l'estate arriva veloce.....

Ciao, anch'io in agosto farò il cammino partendo probabilmente da Leòn il 10/08/08 (ma stò valutando anche Burgos), in bicicletta quasi sicuramente perché ho pochi giorni.
Tu che periodo fai?
Milena

ciao, e grazie a tutti per il benvenuto!
a quanto ho potuto vedere è un forum frequentato e "affiatato", che bellezza: :)

un Occitano, ma IN QUANTI SIETE RIMASTI.....
scherzi a parte benvenuto sul forum più bello che c'è
UltreyaFranco

Beni beniu piccioccheddu ... vista l'età mi son preso questa libertà
E' bello constatare da parte dei più giovani tanto piacere verso il Camino :arrow: ... il desiderio della conoscenza non più attraverso i libri ma grazie ad un momento di profonda interiorizzazione che il camminare per giorni e giorni può agevolare
Un abbraccio

Bentrovati a tutti! Chiedo scusa per l'assenza prolungata (sempre che si sia notata :lol: ) ma ho avuto seri problemi con il pc...Dopo soli 8 anni di servizio ha deciso di prendere i pascoli del cielo. Ora viaggio con uno scassone recuperato per vie traverse...Un vero esempio di riciclaggio!
Vedo che è cambiato tutto nelle ultime 2 settimane...Davvero carina la nuova veste grafica; sono contento di ritrovarvi, la preparazione al mio cammino procede (piu in maniera mentale che fisica devo dire, mannaggia...). Ho acquistato le scarpe che mi sorreggeranno per la galizia e, anche grazie al clima piemontese di questo mese, le sfoggio con orgoglio un po' ovunque.

Ora dò la buonanotte, arveir'se!

Benvenuto Gabbiere!
21 ANNI???? FINALMENTE UN COETANEO! ! :D :D :D

non sono ammessi commenti a questo post! :D :D :D

--------------------------------------
:espulso: :espulso: :espulso: :espulso: :espulso:
non ho fatto commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E io mi permetto eccome cara mia!!! Visto che non hai ancora raggiunto la maggiore età non puoi considerarti sua coetanea ... ti sono piaciuta? :P :P :roll:

Scusa Gabbiere questa è la tua presentazione perciò BENVENUTO TRA NOI!!!!

Caterina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto