• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Gabry56

gabry56

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti
mi presento: mi chiamo Gabriella e abito in provincia di Udine.
Ho fatto il Camino nel 2004 ed è stata un'esperienza fantastica, di quelle che lasciano il segno nel profondo...
mi sono infatti ammalata di "camminite" e abbiamo deciso di ripartire il prossimo anno, questa volta in compagnia di un figlio e nuora! Sono felice... cammineremo per ringraziare di quanto riceviamo ogni giorno e offriremo le nostre fatiche quotidiane per molti in difficoltà...
Un saluto a tutti i pellegrini e buen camino a coloro che stanno per partire
Gabry

Re: new entry

gabry56 ha scritto:
...mi chiamo Gabriella e abito in provincia di Udine.
Benvenuta! E so tu fevelis par furlan, benrivade!

gabry56 ha scritto:
in compagnia di un figlio e nuora!
Bule to bruut par laa la di Saniacum cu le madone! ;)
Forte tua nuora ad andare da San Giacomo in compagnia... della madonna!
(in friulano alla suocera si dice "madonna").

Gio

benvenuta, anch'io, come tanti, ho la stessa tua malattia e il prossimo anno dovrei essere ancora in cammino, plata o norte? vedrò. intanto cammino nel forum. ciaooo diego

Ciao Gabry,
anche noi contagiati dal 2007, non c'è cura e non c'è alcun rimedio ma....è meraviglioso essere ammalati di camminite!
Un caloroso :abbraccio: e tanti :bacibaci:

nora e alberto

Re: new entry.......Gabry56

Grazie a tutti per i saluti di benvenuto...
Buona settimana e a presto
Gabry

Un caloroso BENVENUTA anche da parte mia...e BUON CAMMINO dev'essere emozionanate camminare
con i propri figli ...è un'idea che mi frulla da parecchio tempo...vedremo se San Giacomo vorrà anche il cammino con i figli si farà...ti auguro di assaporare tutti i momenti del tuo camminare

Rina

Benvenuta Gabry56!!!
....sono felice che condividerai un' esperienza così forte con due persone molto importanti !!!
:Ciao:

Benvenuta tra noi Gabriella,
in questo albergue di malati di cammino.

Ma dimmi una cosa il 56 cosa indica dato che è un numero che un pò mi si addice ;-)

Mandi
Edo

Ola pellegrini,
siamo diventati nonni per la terza volta....E' nata Anna!! una nuova piccola "pellegrina" tutta mora del peso di 4370 gr.....
volevamo condividere con voi questa grande gioia perchè ci auguriamo possano essere molti i suoi passi lungo le tortuose strade della vita...
un abbraccio a tutti
Gabry e Lore

Ciao Gabry56 e.......... :auguri: di cuore per la nascita della tua terza nipotina! Accipicchia pero', che bella polpetta di oltre 4kg...!
Felicitazioni anche ai genitori, e alla mamma......che ha fatto la fatica piu' grande!
Un abbraccio da una quattrovoltenonna.

Free

Grazie a tutti per gli auguri e felicitazioni...mi sento un pò coccolata...

Un abbraccio di cuore e Buen Camino a coloro che stanno per partire in questi giorni,

Gabry e Lore

Cari PPS vado a preparare lo zaino!!!
Domenica partiamo per la Francia, destinazione Sisteron!! Cammineremo lungo la via della lavanda fino all'Ardèche per circa 12 gg...non è molto ma sarà bellissimoooo
E' un piccolo allenamento per Santiago del prossimo anno!!!
Un abbraccio a tutti
Gabry

Cari pps
sono ritornata dalla bellissima Provenza a piedi, o meglio 12 giorni di cammino tra lavanda, non ancora in fiore, ed profumi di erbe deliziosi...
Domenica 5 luglio abbiamo avuto il nostro terzo matrimonio in casa. E' stata una grande festa, proprio in giardino, ed è con questa nuova coppia che dovrei, spero, andare a Santiago il prossimo anno. Vorrei rifare il percorso francese, dato che, a causa delle numerose vesciche, ho saltato qualche tappa. Ci saranno liti in famiglia perchè mio marito non vuole ripercorrere la stessa strada....che "pare"!!! Viodarin, come si dice dalle mie parti...
Buon camino a tutti quelli che sono già in viaggio e a quelli che partiranno i prossimi giorni, e chi viene in Friuli si faccia vedere che beviamo un taj....
Gabry

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto