• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

gargamella verso santiago

Gianni 7 ha scritto:
post-cammino due
dice: "mi sa che mi piacerebbe rifarla, qeusta esperienza.
mi piacerebbe tornarci a santiago. e questa volta partirei da saint-jean.
ma ho paura che sia meno bello camminare su strade già camminate.
rivedere posti già visti."
dice: "ho paura che un nuovo arrivo a santiago, mi porti via dal cuore la bellezza del mio primo cammino".

Sai che dopo 3 anni abbondanti io ho tuttora questo dubbio? Penso sia una cosa personale.
Ma mai dire mai!

Buona Vita,
Gianni

.....il cammino è sempre diverso e diversamente bello, ma sempre più intenso...o se vogliamo diversamente intenso...te lo gusti di più....come un bambino che cresce e vede con più chiarezza le cose....
......e l'arrivo? MMMMMMMmmmmmm mi vengono i brividi!!!!!!

PER TUTTI COLORO CHE STANNO PENSANDO SE RIFARE IL CAMMINO...
anch'io la prima volta lo feci e fù un'esperienza, come per tanti, incredibile.....poi decisi per il secondo pensando che al massimo per noia o delusione lo avrei interrotto quando mi pareva......dopo un'anno feci il terzo pensando che sicuramente mi sarebbe successo qualcosa che mi avrebbe fatto capire che avrei dovuto finirla ma non successe e allora!!!.....bhè il quarto ho dovuto farlo a gennaio sperando, vista la stagione, che per le difficoltà che avrei incontrato la voglia se ne andava....niente da fare ad agosto si riparte ||| :drive:
hasta ultreya siempre

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto