• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Geo e Geo

• Creatore Discussione Creatore Discussione immacolata
  • Data di inizio Data di inizio
I

immacolata

Lunedi su Rai3 a Geo e Geo un documentario sulla francigena laziale, regista Andrea Cherubini

beh la troupe ha filmato e intervistato anche noi per una settimana ....ma non so alla fine cosa resterà di noi :)
comunque se vedete una pellegrina molto bassa sono io e se vedete un paio di scarpe sbrindellate sono le mie :)
qualcuno lo guardi e mi faccia sapere perchè io non ho il televisore :)

Devo guardarlo assolutamente! Metterò dei post-it dappertutto, visto la mia memoria ormai insufficiente.
Grazie della segnalazione Immacolata. :Ciao:

Zena ha scritto:
Devo guardarlo assolutamente! Metterò dei post-it dappertutto, visto la mia memoria ormai insufficiente.
Anche io pensavo di fare la stessa cosa! ;)
Mitici post-it!... :D

Irma

qualcuno di buona volonta potrebbe registrare il tutto e metterlo su youtube, o far girare il file ? farebbe un piacerone ad un sacco di gente... così vediamo se Ito è fotogenica ! :mrgreen:
grazie a tutti
suerte !

Sono riuscita a vederti solo alla fine.....ma ti ho visto! Eri, sì, la più piccola, ma ti hanno nominata! >Brava Immacolata!

Caspita! Ma non solo ti hanno inquadrata "un pochino"... eri quasi la protagonista di tutta la parte finale! A parte la tua presenza, che pesa sicuramente nel giudizio positivo, il documentario era bello e mostra dei luoghi fantastici, con, secondo me, una buona dose di spirito pellegrino. Credo che non sia pubblicato sul sito subito subito, ma domani forse ci sarà (può essere che Geo e Geo vada in onda in diretta?)... abbi fede ;)

si sul sito è solo in diretta, ma spero che qualcuno l'abbia registrato :-)
sembra che sia venuto un bel documentario :-)

Non "sembra". E' venuto un bel documentario, viene fuori abbastanza bene lo spirito pellegrino, non sembrano esserci troppe concessioni allo spettacolo, e tu dai l'impressione di essere autentica anche a chi non conosce te e la motivazione che ci spinge a metterci in cammino. Direi proprio ben fatto.

ma come "tu dai l'impressione di essre autentica"!!!
io sono autentica ho la prova delle scarpe :D
managgia mi state facendo venire una voglia di vederlo

E' vero, le mitiche scarpe incerottate.
Io lo so che sei autentica, ma sai, chi non ti conosce, avrebbe potuto pensare al solito servizio televisivo tutto finzione con attori e comparse, tipo quelli che hanno girato sul Cammino di Santiago. E invece devo dire che è proprio un'altra cosa; bene bene, in effetti da Rai 3 mi aspettavo perlomeno il rispetto e devo dire che così è stato.

il regista era un vero "signore", ma non è della rai
comunque una persona sensibile, discreta e corretta. Mi è piaciuto lavorare con lui :-) e sono contenta che il risultato si veda :-)

che sorpresa è stata per me che stavo facendo un po' di zapping! toh, parlano della francigena, e dopo un'attimo "ma è proprio lei Immacolata!!!". Bellissimo documentario che spero aiuti la "Via francigena" a decollare!!! purtroppo non l'ho visto tutto, spero di riuscire a trovarlo in rete ;)

Io l'ho visto per intero anzi l'abbiamo visto (mio marito ed io) e devo dire che è stato un documentario
davvero bello ci ha interessato entusiasmato, emozionato credo che il regista o chi ha girato il documentario
abbia colto l'essenza di quello che può essere un pellegrino moderno..complimenti Immacolata per la spiegazione
della Francigena.... anche la maglietta era troppo forte!!!

:Ciao: Rina

nooooo me lo sono perso !
speriamo di trovar qualcosa in rete... cmq complimenti in anticipo ad Ito ! :mrgreen:
suerte !

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto