• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

gianghost

• Creatore Discussione Creatore Discussione gianghost
  • Data di inizio Data di inizio
G

gianghost

salve a tutti!!!!!!!!!!!! :oops:
pur conoscendo solo di nome molti "personaggi" di questo sito, ho avuto la fortuna di conoscerli direttamente a Firenze e ho scoperto persone splendide e accoglienti.
Il mio curriculum pellgrino è il seguente:
1) cammino di santiago 2007 da sjpdp a santiago
2) cammino san francesco 2008 da La verna a Poggio bustone ( mamma quanto è tosto!!!!) :Ciao:

Ciao Giancarlo,
Benvenuto tra noi ... anche se il benvenuto è stato in piazza a Firenze.

Si siamo tutti un pò pazzi qui dentro.... ma è bello essere pazzi.

Ciao
Edo

p.s.: mi associo alla domanda di Silvana.... c'ero anch'io nel 2007 fine aprile primi di maggio.

Ben ritrovato Giancarlo...anche da parte mia...l
il ricordo che ho di te è principalmente la tua risata allegra e gioviale ..molto contagiosa
speriamo di incontrarci in qualche altro raduno..

:Ciao: :Ciao:

Caro Giancarlo benvenuto! Finalmente ci sei riuscito!
Vorrei raccontare a tutti come ci siamo conosciuti io e te...ma non voglio screditarti subito! :D :D :D
Allora mi limito ad un racconto superficiale senza i particolari.
Ho conosciuto Giancarlo sul vecchio forum nel quale scrivevamo molti di noi.
Lui è partito qualche giorno dopo di me l'anno scorso per il cammino francese. Durante il cammino ci siamo scambiati degli sms.
Un giorno arrivo a Villar de Mazarife e conosco due pellegrini napoletani, che spesso nominano un certo Giancarlo.
Non sempre dicono cose buone di questo Giancarlo :D :D :D , ma si capisce che sono amici. "Giancarlo è fermo a sjpdp perchè sta diluviando" "Giancarlo finalmente è ripartito" eccc.
e indovinate chi era quel Giancarlo?????

benvenuto giancarlo,
:Ciao: stavo per provare il canale email.... invece eccoti qui, allora non avremo più problemi per tenerti informato dei "movimenti" laziali!!
ciao
giuseppe

Ciao Ghost,

finalmente una tua presentazione, spero che almeno qui nessuno ti si metta davanti per oscurarti :lol: ....

A presto

Manu ;)

Romina ha scritto:
Caro Giancarlo benvenuto! Finalmente ci sei riuscito!
Vorrei raccontare a tutti come ci siamo conosciuti io e te...ma non voglio screditarti subito! :D :D :D
Allora mi limito ad un racconto superficiale senza i particolari.
Ho conosciuto Giancarlo sul vecchio forum nel quale scrivevamo molti di noi.
Lui è partito qualche giorno dopo di me l'anno scorso per il cammino francese. Durante il cammino ci siamo scambiati degli sms.
Un giorno arrivo a Villar de Mazarife e conosco due pellegrini napoletani, che spesso nominano un certo Giancarlo.
Non sempre dicono cose buone di questo Giancarlo :D :D :D , ma si capisce che sono amici. "Giancarlo è fermo a sjpdp perchè sta diluviando" "Giancarlo finalmente è ripartito" eccc.
e indovinate chi era quel Giancarlo?????

MENO MALE CHE E' STATA SUPERFICIALE E NON E'ENTRATA NEI PARTICOLARI... :lol: :lol: :lol:

Bienvenido, Giancarlo!
Benvenuto tra noi, ma questo lo avevi già capito a Firenze, vero?
Ormai sei dei nostri, e spero nn mancherai ad prossimi eventuali raduni.

E dopo esserci sentiti alcune volte al telefono.......ci siamo incontrati a Firenze anzichè in Sardegna! E ora eccoti finalmente qui!!!

Il mio più caloroso BENVENUTO!! E speriamo di incontarci ancora!!!

:Ciao: Patrizia

:Ciao: pellegrino fantasma...un ben venuto da una "assente" nei mitici raduni, ma presente sul cammino, proprio nello stesso periodo che c'eri tu...e anche in altri.
buon cammino...ultreya! :arrow:

Allegati

• DSC_5508.jpg
    DSC_5508.jpg
    227,4 KB · Visite: 46

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto