• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Gianluca

marea

Utenti registrati
Ciao a tutti.
Mi chiamo Gianluca, ho fatto il Cammino tra luglio ed agosto 2005, da Saint Jean a Santiago.
E' stato un Cammino molto particolare, fatto in momento molto particolare della mia vita. Non sò se cito qualcuno, ma da qualche parte ho letto che una volta che lo hai fatto il Cammino non rimane alle tue spalle, rimane dentro di te.
Ed è quello che è accaduto a me. Lo rifarò, se potessi ripartirei oggi stesso.
Un saluto a tutti voi ma un abbraccio particolare a Maria Teresa e Daniela, due delle tante splendide persone con le quali ho avuto il privilegio di camminare.
Suerte!

Gianluca.....ma che meraviglia ora ci sei anche tu! Ma oggi quanti regali! Un abbraccio fortissimo amico mio pellegrino, ti penso spessissimo
benvenuto qui ti troverai benone, tutti amici e di quelli veri

Finalmente Gianluca sei arrivato anche tu ti aspettavamo...(sono Daniela) adesso si che ci siamo tutti... per te ho un affetto particolare lo sai... ti abbraccio felice di averti di nuovo con noi!!!

Ehi, mi era sfuggito un salutino di Benvenuto tutto per te................
Intrigante quel quarto di fotografia......fa pensare: come sarà il resto???? Ciao, Ben arrivato

Beni beniu Gianluca ... è vero quanto hai espresso ... il Camino dopo averlo percorso diventa parte integrante della nostra esistenza
Si spiega solamente in questa affermazione il piacere che conserviamo anche lontani dagli sterrati ... condividere e sentire sempre forte il piacere di darci continuamente un mano d' aiuto ... regole non scritte ma stampate nei nostri cuori di Pellegrinipersempre :arrow:

Ciao Nazario, proprio in questi giorni ( il tempo è sempre risicato) stavo leggendo alcuni tuoi post. Ho conosciuto l'altra sera le tue conterranee ed ho avuto modo di accennare loro quanto ami la vostra terra, che purtoppo conosco ancora poco.Il Cammino: in questi giorni, oserei dire in queste ore, ammesso (e non concesso) che quel che mi è rimasto dentro si sia mai sopito, sta tornando prepotentemente fuori. Anzi, a dirla tutta, oggi in particolare sento proprio la necessità di essere lì, lungo quei sentieri.
Un saluto ed un abbraccio.
Suerte.

Riprendo l'iniziativa di mettere foto e "quoto" la bella idea di free di mettere la foto del Portico della Gloria. Buona giornata a tutti ( la mia è incasinatissima, ma non è un grossa novità)...
suerte
Gianluca

Allegati

• DSCF1896.JPG
    DSCF1896.JPG
    131,4 KB · Visite: 350

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto