• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

gioca gioué : Autostop

• Creatore Discussione Creatore Discussione Marco Pisa
  • Data di inizio Data di inizio
M

Marco Pisa

ciao ragazzi

io parto lunedi e inizierò il cammino il 29 luglio

non ho fissato ne voli ne treni per il viaggio di ritorno

sono a piedi . punto

penso di essere a Santiago attorno al 23-24 agosto ; se qualcuno di voi ha un posto in auto per il ritorno ( pagando le spese ovviamente ) io mi imbuco volentieri

se semplicemente c'è qualcuno come me a piedi che non vuole farsi il ritorno in solitaria come Soldini mi faccia sapere : vi lascio dei recapiti

(male che vada metto il gioca gioué sull'Ipod e vado di "Autostop")

Ciao

Marco marcobracaloni@hotmail.com https://www.lechat.splinder.com (il mio blog)

Ciao, io il 22 ho il volo da Valladolid a Bergamo, e da Santiago all'aeroporto penso di andarci in macchina, ma sono in anticipo rispetto alla tua tabella di marcia. Ma sono certa che quando arriverai a Santiago una soluzione per il rientro la troverai.
Piuttosto 2 cose:
1- benvenuto
2- ti presenti così sappiamo qualcosa in più di te?
A presto
Milena

Ciao!
Ho visto il tuo blog....e mi sono divertita...potevi essere solo toscano....
Di Pisa? ...qui nella nostra casita di livorno non conosco nessuno.... ;)
Ma come mai quella scelta del gatto "Le chat noir"?
Tutto ciò che scrivo non c'entra niente con il Cammino...sono offtopic... :oops: ....ma non posso aiutarti....
Ciao, e buon cammino!
Sylvie

@Milena e Sylvie :grazie del benvenuto e della risposta. E' un vero piacere. Scusate la fretta ma son gliultimi giorni di perparativi e sto correndo come la pallina di un flipper.

saluti e baci

Marco

Per questa volta ti perdoniamo....
Ti farai perdonare al tuo ritorno raccontandoci TUTTO del tuo cammino....
Ultreya y suseya

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto