• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Giorgio e Elisa sul Cammino del Nord

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 98
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro cancellato 98

Stavo pensando... ma Giorgio e Elisa non sono partiti già da qualche giorno per il Cammino del Nord? Nessuno ha loro notizie?!

Stavo pensando anch'io a loro giusto giusto questa mattina...

Sono sicuramente partiti ma non ho loro notizie, questa sera gli mandiamo un messaggio tutti insieme! :D

P.s. Giorgio e Elisa se passate di qua dateci vostre notizie... un abbraccio Manu :P

Ciao,
sono partiti il 18 o il 19 maggio.
Da qualche parte c'è un messaggio di Giorgio, ma non lo trovo più.
Un abbraccio a Elisa e Giorgio che sono in cammino verso Santiago.
Buen camino
Silvana

era il 19 maggio: Giorgio, Elisa fateci avere vostre notizie dal Norte :arrow: :arrow: :arrow:

Oggi ho ricevuto un loro messaggio, dicono:

...siamo in cammino, un po' d'acqua ma niente fango ( ovviamente facendo un po' di asfalto...) posti meravigliosi e dolcissimi ,con un mare impetuoso sulla nostra destra e le verdi montagne della cantabria sulla sinistra.....

Che voglia di essere in cammino verso Santiago!

Ciao a tutti.

AHHHH, il mio cammino del Norte! Buen camino, a Giorgio ed Elisa. Che possano assaporare quella bellezza che entra nell'anima, sentire di essere un tutt'uno con i sentieri che costeggiano l'impetuosità del mare del norte.

ultreya giorgio y elisa,
mi raccomando scrivete! e tanti appunti di viaggio per chi, come me, spera di essere sui vs passi fra un paio di mesetti.
ciao

guidoV

Giorgio, Elisa,
un buen camino anche da parte mia! :D
E come Guido, spero tra un paio di mesi di poter seguire anch'io i vostri passi.
Ultreya
Paolo

Cari amici, siamo sulla via del ritorno,ripartiti da Santiago ieri (siamo in Inghilterra per alcuni giorni coi nipotini) la prossima settimana si rientra in italia ......
L'assenza di notizie da parte nostra e' in parte dovuta alla difficolta' di trovare internet sul cammino del Norte e Primitivo ed anche, lo confessiamo, alla poca voglia di rientrare,anche se virtualmente, nel quotidiano......
La prossima settimana metteremo a disposizione le info aggiornate per chi vuol partire per questo bel percorso.
Nel frattempo un grande,caloroso abbraccio atutti
Giorgio e Elisa

Vi prego, ditemi che vi è piacciuto, ditemi che è stupendo, confermatemi quello che ho visto io: immensità!
Un abbraccio in attesa di leggere le vostre informazioni.

Welcome back Giorgo + Elisa!!!!
a presto :D .... con tanti racconti sul vostro cammino :arrow: :arrow: :arrow:

Re: Giorgio e Elisa tornati dal Cammino del Nord

Ciao amici......
e' dura, voi lo sapete ,ma rieccoci qui.....
Andiamo subito alle info che alcuni di voi forse attendono per il loro prossimo cammino...abbiamo pensato di allegare lo scan dell'elenco aggiornato degli albergues sul cammino, ci e' sembrato ok, tenete presente che noi abbiamo fatto bilbao-oviedo-santiago e quindi non possiamo darvi info sul tratto sulla costa da Giion in avanti.
Albergues buoni,meno il Pontarron (il minimo indispensabile , in mezzo al nulla) e Grandas de Salime (una topaia)
Da non perdere Guemes (albergue Il Cagigal) e S.Vincente de la Barquera, gli unici due posti di vera accoglienza pellegrina . Il Primitivo termina teoricamente con le tappe Lugo-S.Roman (albergue con 3 posti ?)-Melide dove si continua sul francese (gia' adesso affollatissimo)
Un alternativa (vedi allegato) e' fare Lugo -friol sentiero segnato ,stare sempre sulla strada , per altro sempre deserta, e poi Friol -Sobrado, meglio seguire la strada diretta,anche questa pochissimo trafficata. A friol hostal e a Sobrado albergue presso il monastero, bello!. Da sobrado si arriva S.Irene sul francese-
A risentirci presto. Ciao a tutti !!!!!!!
e, naturalmente...chiedete!!!
Giorgio e Elisa

Allegati

• alb1.jpg
    alb1.jpg
    52,9 KB · Visite: 285
  • alb2.jpg
    alb2.jpg
    57,4 KB · Visite: 282
  • alb4.jpg
    alb4.jpg
    45,7 KB · Visite: 288
  • alb5.jpg
    alb5.jpg
    80 KB · Visite: 287
  • lugosobrado.jpg
    lugosobrado.jpg
    28,7 KB · Visite: 277
ciao elisa e giorgio,

rinnovo il mio ben ritornati.
notizie tecniche, che serviranno a chi come me sta mettendo da parte i giorni per el norte (in agosto):
quanti giorni di marcia avete impiegato?
intraprenderò il viaggio verso irun in treno. dovrei arrivarci verso mezzogiorno.
impensabile arrivare in serata (+ o - tarda) a bilbao? (scusate ma ho i giorni contati, se me li danno...)
attendo fiducioso, nel frattempo formulerò altre domande.
grazie

guidoV, un “vicino di casa” ;)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto