1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino

giretto ghibellino

Discussione in 'Altri cammini' iniziata da Robi, 4 Agosto 2017.

1. Robi

Robi Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

tanto perchè a volte viaggiare con la mente decisamente non è sufficiente e considerando che lo zaino a casa, mi guarda, vuoto, appoggiato al muro come un burattino a cui hanno tagliato i fili, accasciato e incerto del proprio futuro ma ansioso di tornare ad essere importante, sto/stiamo pensando ad una camminatina che sia anche di prodromo al prossimo anno (;) non è mai troppo presto per iniziare) e l'idea è la Ghibellina

ho letto i post di Rosario (grazie), ho scaricato tutto lo scaricabile dalla Comunità il Pellegrino e mi è rimasto una sola domanda (un po stile fasebuk, quindi non tiratemi improperi pls o_O) ... come vado da Chiusi della Verna ad Arezzo? so che ci sono dei bus ma non riesco a trovare orari precisi per capire quale treno prendere per poi tornare a casa ...
    Thx Folks
    Robi

2. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Robi, se ho ben capito il tuo problema è andare alla Verna DA Arezzo dove sicuramente arriverai in treno, giusto?
    Se mi dici la data del tuo arrivo,ed è compatibile con i miei (pochissimi!) impegni, alla Verna ti accompagno io che vicino ad Arezzo ci vivo.
    Scrivimi in mp che vediamo di accordarci.
    Raùl

3. Robi

Robi Utente attivo e partecipante Socio Assoc.ne PPS

Raùl, grazie e ne sarei felice, ma la tratta è al contrario perchè vorremmo partire da Firenze e Arrivare a La Verna :)
    cmq ti scrivo lo stesso :)

4. Ermetismo

Ermetismo Utente storico e attivo

Fatta lo scorso anno. Vedi post.
    Per la tratta LA Verna-Arezzo, se non ricordo male c'è l'autobus che fa LA Verna- Bibbiena e poi treno per Arezzo. Non so se sia l'unica soluzione ma so di molti pellegrini che facevano così al ritorno. Io ho proseguito sulla via Tiberina per Assisi.
    Buon Cammino

Condividi questa Pagina