• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

giretto ghibellino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gizmo
  • Data di inizio Data di inizio

Gizmo

Utente attivo
Utenti registrati
tanto perchè a volte viaggiare con la mente decisamente non è sufficiente e considerando che lo zaino a casa, mi guarda, vuoto, appoggiato al muro come un burattino a cui hanno tagliato i fili, accasciato e incerto del proprio futuro ma ansioso di tornare ad essere importante, sto/stiamo pensando ad una camminatina che sia anche di prodromo al prossimo anno (;) non è mai troppo presto per iniziare) e l'idea è la Ghibellina

ho letto i post di Rosario (grazie), ho scaricato tutto lo scaricabile dalla Comunità il Pellegrino e mi è rimasto una sola domanda (un po stile fasebuk, quindi non tiratemi improperi pls o_O) ... come vado da Chiusi della Verna ad Arezzo? so che ci sono dei bus ma non riesco a trovare orari precisi per capire quale treno prendere per poi tornare a casa ...
Thx Folks
Robi

Robi, se ho ben capito il tuo problema è andare alla Verna DA Arezzo dove sicuramente arriverai in treno, giusto?
Se mi dici la data del tuo arrivo,ed è compatibile con i miei (pochissimi!) impegni, alla Verna ti accompagno io che vicino ad Arezzo ci vivo.
Scrivimi in mp che vediamo di accordarci.
Raùl

Raùl, grazie e ne sarei felice, ma la tratta è al contrario perchè vorremmo partire da Firenze e Arrivare a La Verna :)
cmq ti scrivo lo stesso :)

Fatta lo scorso anno. Vedi post.
Per la tratta LA Verna-Arezzo, se non ricordo male c'è l'autobus che fa LA Verna- Bibbiena e poi treno per Arezzo. Non so se sia l'unica soluzione ma so di molti pellegrini che facevano così al ritorno. Io ho proseguito sulla via Tiberina per Assisi.
Buon Cammino

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto