• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Giulia Catania

• Creatore Discussione Creatore Discussione Giulia Stella
  • Data di inizio Data di inizio
G

Giulia Stella

Ciao a tutti...sono Giulia Da catania 23 anni....con un bisogno estremo di partire per il cammino!

Ciao Giulia,

Benvenuta tra noi.

Il tuo bisogno è il nostro ...

Edo

sto vivendo giorni di dolore atroce.....voglio stare da sola e capire voglio camminare, sudare, sentire, respirare, piangere su quei passi....voglio chiedere a mio padre (mio datore di lavoro) 10giorni per andare a fare il cammino partire da Leon o più avanti e arrivare a santiago....spero mi lasci andare, spero capirà....

Da leon ci metti 11 - 13 gg + gli spostamenti.
Per il resto buon cammino

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

EMMETI ha scritto:
Se dolore e tempo stringono così... incomincia a camminare!
MT
concordo con emmeti, nell'attesa è la cosa migliore che puoi fare. prego per te, perché tu possa partire.
prendo a prestito dall'amica ghirettina la bellissima frase che ha scelto come firma, mi sembra adatta a te:
"Se non posso lenire un dolore, lo addomesticherò. Lo sfiancherò nel mio abito a fiori. Lo ballerò, senza evitarlo. Ne farò una passione."
buen camino! :flecha:

Ciao Giulia,
benvenuta qui su PPS.
Spero che tu possa trovare qello che cerchi.
In ogni caso, Buen Camino! :flecha:

giuliacatania ha scritto:
sto vivendo giorni di dolore atroce.....voglio stare da sola e capire voglio camminare, sudare, sentire, respirare, piangere su quei passi....voglio chiedere a mio padre (mio datore di lavoro) 10giorni per andare a fare il cammino partire da Leon o più avanti e arrivare a santiago....spero mi lasci andare, spero capirà....

Leggo il tuo cuore straziato dal dolore e mi rattrista, non è giusto soffrire a 23 anni !!
Spero che il tuo papà ti lasci andare, ma non sarà facile per lui saperti lontana mentre soffrì, a volte
l'omore è troppo forte per lasciar posto alla comprensione di un genitore.
Coltiva il desiderio di metterti in cammino , comincia camminando sul lungomare
della tua bella città immaginando di seguire la freccia :flecha: :-)
Ti auguro ogni bene
abbraccio
Cetty

Vi ringrazio, vi ringrazio a tutti di vero cuore......ho avuto i brividi a leggere le vostre risposte! come immaginavo mio padre non mi lascerà andare...purtroppo oltre ad essere preoccupati per il mio stato d'animo ho la tendenza ad essere anemica se non seguo una corretta alimentazione....purtroppo in questi ultimi giorni in realtà non ho neanche mangiato....mi farò forza...

Coltiva il desiderio di metterti in cammino , comincia camminando sul lungomare
della tua bella città immaginando di seguire la freccia :flecha: :-)

grazie per il consiglio...camminando immaginerò di essere lontano.....
un abbraccio forte a tuttiiiiiiiiii...
giulia

Giulia, scusa la franchezza, ma ti dico questo: il cammino è anche fuga, ma non solo fuga. Non basta fuggire per far sparire i problemi. A volte può aiutarti a vedere meglio. Ma nel cammino avrai anche bisogno di forza e determinazione ed anche di mangiare. Dunque, inizia il cammino rafforzandoti e magari metterai in cantiere le condizioni per partire.
Inizia subito e buon cammino

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Giulia non mollare MAI!! Il Cammino ti sta spronando a curarti e a reagire al grande dolore che
stai provando.
Forza, non sei sola, ci siamo noi, ti siamo vicini.
:bacibaci: :flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto