• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Giuseppe50 in cammino!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Syl
  • Data di inizio Data di inizio
S

Syl

Giuseppe50 in cammino di nuovo.
In questo momento sta arrivando col trenino a St jean, dopodichè si dirigerà verso Orisson dove si fermerà per la notte.
Sapete una cosa.....Giuseppe mi aveva chiesto se telefonavo a Orisson per aver conferma della prenotazione "sai, il mio francese..."; ebbene ho telefonato e il 'fanciullo' che mi ha risposto aveva un tale accento..inglese...che non ci capivamo!!!! :?
Forza Giuseppe, ti camminiamo accanto...senti che confusione facciamo???? su, ragazzi, ripiarmiate il fiato, questa salita è micidiale....
Buenissimo camino!!!!
Sylvie

siamo con te.
con un abbraccio fortissimo.
e con un sorriso di bella vita che accompagni ogni tuo passo.

ti srtingiamo forte.

cri e guido

Giseppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Quando hai bisogno di una spinta facci un fischio!

Buon cammino :Ciao: :Ciao: :Ciao: :Ciao:

Olà, Giuseppe, amico caro,

mi stavo giusto domandando quando sarebbe stato il momento del primo passo....non sai la gioia di saperti lì, e
sono sicura che sai godere pienamente di tutto ciò che ti circonda...
Col cuore : e col pensiero sempre presente anch'io .....non è che saremo un po' troppi come folla?????
Ma lo sai, questi Pellegrinipersempre sono fatti così....prendere o lasciare....
Con affetto, Ultreya e Suseya

Lucia
:Ciao: :Ciao:

Di nuovo Buen Camino Giuseppe, pellegrinopersempre di cui ho imparato ad apprezzare la presenza sul forum, costante, discreta, intelligente e sensibile... Pur non conoscendoti personalmente ho imparato anche qualcosa della tua storia, della tua situazione non facile, e per questo ti apprezzo ancor più.

Sempre Ultreya, fratello nella notte...
Stefano

Buon Cammino carissimo Giuseppe... amico, fratello, esempio per tutti noi...
Siamo tutti lì con te idealmente a percorrere la strada di questa nuova avventura.

Un abbraccio. Cristiano

Posso unirmi alla truppa e augurare Buon Cammino a Giuseppe?!

Quando qualcuno inizia come non 'partire' idealmente insieme?
E poi l'idea di farmela a piedi stavolta mi intriga ancor di più dopo aver letto le vostre esperienze!

ps. dite a Giuseppe di passare a Grañon e dare un abbraccio a Marina e al Cura Paxi da parte di Massimo!

:Ciao: Giuseppe!

Stefano ha scritto:
Di nuovo Buen Camino Giuseppe, pellegrinopersempre di cui ho imparato ad apprezzare la presenza sul forum, costante, discreta, intelligente e sensibile... Pur non conoscendoti personalmente ho imparato anche qualcosa della tua storia, della tua situazione non facile, e per questo ti apprezzo ancor più.

Sempre Ultreya, fratello nella notte...
Stefano

Non posso che confermare tutto quanto detto da Stefano, aggiungendoci che ho conosciuto personalmente Giuseppe e considero un altro regalo del cammino la sua presenza con noi.
Grande Giuseppe! vai con Dio e che San Giacomo ti protegga sempre. Patrizia

e il mio primo punto internet... lo so che ci siete e penso anche a voi.
vi ringrazio con tutta l'anima.
provo ad aprire un nuovo messaggio
giuseppe

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto