• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

giuseppe50

silvana ha scritto:
Abbiamo parlato tanto di te a Savona.
Quando sono tornata a casa per prima cosa ho acceso il pc.
Ho subito letto il tuo messaggio e così una giornata bella è diventata bellissima.
Un abbraccio e arrivederci al prossimo raduno di pellegrini per sempre.
Ciao.
Silvana

Quando aspettavamo di imbarcare al porto di Genova, è arrivata la chiamata di Silvana per dirci che appena arrivata a casa aveva aperto il PC e trovato le tue buone notizie. Ha ragione quando dice che una bella giornata è diventata ancor più bella!!!
C'eri anche tu con noi a Savona, c'eri nella chiesa, nelle nostre preghiere, nei momenti di allegria, nel nostro piccolo pellegrinaggio sino al Santuario.
Ultreya, Giuseppe, sarà bellissimo quando riceveremo i tuoi messaggi dagli internet point lungo il cammino per Santiago!!

che bello Giuseppe!!!! come sono contenta!!! ti abbraccio fortissimo e spoero presto di abbracciarti di persona :)

Sono felicissimo, caro Giuseppe. Nei due giorni di Savona è come se fossi stato con noi da quanto ti abbaimo pensato e parlato di te.
Un abbraccio forte.
Cristiano

sarà che il mezzo rende "idilliaci" i contatti.... però non vi ringrazierò mai abbastanza per la "parte" che giocate nel mio andare avanti. quanti "se" nel mio orizzonte, ma non perdo la voglia di esserci e di fare la mia parte.
esiste uno spirito pellegrino? io l'ho conosciuto nel mio leon-santiago, ma ancor prima sul forum, e dopo nei rari piacevoli incontri e sempre quando ne ho bisogno sul pellegrino forum (ci avete pensato che anche il forum dove ci incontriamo ha "camminato" nel suo mondo per approdare qui e ora?).
grazie amici, buen camino, sempre ultreya
giuseppe

Ho letto con piacere ed emozione il tuo racconto. Anch'io ho una storia un pò triste alle spalle, sono rimasta vedova all'improvviso a 42 anni 10 anni fa con tre figli da crescere. E' stata dura e lo è ancora anche se ora va meglio. Ho voglia di fare questo cammino per ritrovare qualcosa che nel corso di questi anni si è un pò persa dentro di me. Due anni fa (prima che si sposasse mia figlia) sono partita sola in macchina e sono andata a Lourdes, avevo un bisogno estremo di provare a me stessa che ero capace di fare qualcosa di diverso che non fosse solo il compito di madre, volevo provare a me stessa che non ero arrivata fino a lì perchè comunque ero obbligata ad andare avanti per i miei figli, e ci sono riuscita, ma non sono stata pienamente soddisfatta. Ora mi tenta questo "cammino", non so bene quando lo farò, mi debbo ben documentare e soprattutto vedere quanto tempo ho a disposizione, ma so per certo che è una tappa obbligata della mia vita, un ritrovare me stessa, un confontarmi con tante altre persone e finalmente un ascoltare tutte quelle cose che per tanto tampo ho soffocato dentro di me.
Ciao. A presto.
Leonella

ciao leonenella, quando tutto sarà pronto partirai per il tuo cammino, per ora buona preparazione
"disturbami" quando vuoi
buen camino, ultreya
giuseppe

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto