Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Grazie per l'accoglienza!!

Discussione in 'Chi siamo? ... presentiamoci' iniziata da Sandocan, 24 Novembre 2018.

1. Sandocan

Sandocan Nuovo iscritto

Buongiorno a tutti!
    Mi sono registrato adesso e non vedo l'ora di scambiarmi un pò di informazioni con questa grande famiglia che mi ha accolto!!

Sono un paio di mesi che sto pensando di partire e buttarmi con tutto me stesso nel Cammino.
    Partiamo da un punto importantissimo: sarebbe la prima volta e, da quanto ho letto, ho notato che l'inverno forse non è la stagione migliore per iniziare..

La stagione invernale non mi spaventa ed ho notato che comunque non sarei l'unico a cimentarmi nell'impresa!

Vorrei percorrere all'incirca 7/10 giorni di cammino (max 15 gg se le condizioni non mi permetteranno di procedere con regolarità).. pensate che sia fattibile?
    Avete consigli e indicazioni?

Sono un neofita tutto orecchie, posso solo imparare da qualsiasi informazione mi venga inviata!
    Vi ringrazio già perché l'approccio che si ha entrando all'interno del sito è ottimo, si sente il calore di un gruppo (gigante!) e molto unito, spinto da valori sani e che prova ad accantonare il frenetico e disumano mondo moderno.

che dire.. sono nelle vostre mani!
    Sandocan

A minuetta, Jackie, Raffj 55 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Similar Threads - Grazie l'accoglienza Forum Data
    grazie per l'accoglienza!! Chi siamo? ... presentiamoci 2 Aprile 2011
    Grazie intanto, doveroso a EDO che mi ha già aiutato Chi siamo? ... presentiamoci 27 Aprile 2017
    Un GRAZIE a tutti Chi siamo? ... presentiamoci 3 Novembre 2015
    Grazie Chi siamo? ... presentiamoci 12 Maggio 2010
    Grazie a tutti voi da Zapata Chi siamo? ... presentiamoci 17 Maggio 2008

3. maryam

maryam Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto! Se vuoi partire d'inverno ed essendo questo il tuo primo cammino, la scelta del cammino francese è quasi obbligata. È però lungo 800 km., quindi, visto il tempo che hai a disposizione, le opzioni sono partire dall'inizio e poi tornarci magari l'anno prossimo per terminarlo oppure fare l'ultimo pezzo se vuoi arrivare a Santiago.
    Cerca sul forum e troverai informazioni e diari a volontà, poi per ogni dubbio soamo qui.

4. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto tra noi, l'anno scorso in dicembre ho trovato diversi pellegrini e tanti erano al loro primo cammino.
    Se guardi nelle discussioni trovi già diverse info di chi vuole percorrere il Francese a dicembre o gennaio. Ma se hai altre domande apri un argomento nella sezione "Dubbi e domande" e saremo ben felici di risponderti ... e ti anticipo già che io ti dirò di partire da Burgos e in 15 giorni puoi essere a Santiago... ma saranno tappe belle toste perchè sulle meseta nevica e fa freddino... mentre sardina (con la quale su questa cosa ci discuto da 11 anni :) ) e altri ti diranno di partire dall'inizio e concludere poi l'anno dopo.

Riguardo a quanto ti ho replicato devo dire che è una frase che calza a pennello a questo forum ... Grazie del complimento! ! !

Edo

5. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto tra noi. Vedrai che non resterai deluso da questa grande Famiglia sempre se vorrai farne parte.

6. claudia

claudia Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto Sandocan!
    :bacibaci:Claudia

7. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

benvenuto tra i pps..ciao Sandro

8. Lino e Rossana

Lino e Rossana Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ciao Sandocan, benvenuto tra noi.
    Lino e Rossana

9. marina.fabrizio

marina.fabrizio Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Ben arrivato Sandocan, hai colto l'essenza del gruppo, una bella grande famiglia :si: .
    Per quanto riguarda il Cammino buttati, anche d' inverno e per pochi giorni, se ci stai pensando intensamente è arrivato il momento, dopo i primi passi saprai di essere nel posto giusto ;-) nel frattempo chiedi pure

Marina e Fabrizio

10. minuetta

minuetta Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Benvenuto SandocanSandocan :)
    camminare in inverno è forse più facile che in estate ;) certo qualche accorgimento ci vuole.
    Fossi in te partirei, vuoi arrivare a Santiago o fare comunque solo un po di cammino ??
    Questo è l'unico dubbio che devi avere, per il resto se il cuore ti dice vai !!!
    :flecha:
    Cetty

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi