• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Grazie

Arnica

Utenti registrati
Grazie a tutti voi, pellegrini per sempre, che mi avete aiutata nei mesi che hanno preceduto la partenza.
Ho scritto poco sul forum, ma ho letto tanti post, che mi hanno tolto vari dubbi.
Mi avete aiutato a preparare uno zaino contenente l'indispensabile.
Mi avete aiutato a superare le paure e i dubbi che avevo circa il partire da sola, ed è stata la miglior cosa che potevo fare.
Mi avete incuriosito con i vari racconti di esperienze fatte in cammino.
Così sono partita da Roncisvalle il 31 marzo e sono arrivata a Santiago il 1 maggio. Un cammino che non ha seguito il piano che mi ero fatta all' inizio, perché a causa di un problema fisico a Cizur Menor mi sono bloccata, ho fatto un tratto in autobus, e i chilometri percorsi a piedi sono stati circa 570. Ma questo è stato il mio cammino, un cammino lento, molto lento, ma che mi ha donato incontri, paesaggi, colori, sorrisi, gioia, pianti, pioggia, vento, amici, parole, suoni e felicità!
Un cammino che mi ha fatto tornare a casa con la voglia di dirvi: GRAZIE per tutto quello che avete condiviso su questo forum!<3
Antonella:)

upload_2015-6-16_20-25-54.png

Un cammino che mi ha fatto tornare a casa con la voglia di dirvi: GRAZIE per tutto quello che avete condiviso su questo forum!3

E' stato il tuo cammino, e come dico tante volte non contano quanti sono i km che fai ... ma con che spirito li fai.

E dalle tue parole quello spirito traspare tutto.

Grazie a te Antonella.

E ora Buon cammino nella vita perchè il vero cammino inizia al ritorno.

Un abbraccio forte.

Edo

Cara Antonella, grazie a te per aver condiviso questo pensiero con noi.
Spero che tu stia bene e che il tuo problema sia completamente risolto.
Mi unisco a Edo nell'augurio più importante...Buon cammino pellegrina per sempre :-)

Ciao Antonella :) .
Mi ripeto, ma come non ringraziarti per aver voluto condividere la tua esperienza?
Spero tu voglia rimanere con noi e condividere anche il rientro ;)

Mi avete aiutato a superare le paure e i dubbi che avevo circa il partire da sola, ed è stata la miglior cosa che potevo fare.
Ciao omonima, questa cosa mi rende particolarment felice perché sono una strenua sostenitrice del partire da soli.
Un cammino lento, molto lento, è già di per sé un cammino speciale. :)
Bentornata.
Forse.

free

:conchiglia:Bravissima Antonella... ora sarai più ricca, una ricchezza che nessuno potrà scalfire. Sandro

Bentornata Antonella:)
ora inizia il vero cammino !!!
Pensi di ricordare tutto ? hai ben in mente luoghi, amici, colori !!
Vedrai quante cose sono rimaste nascoste dentro di te , a poco a poco nel tempo
torneranno nei momenti più impensati , ti daranno forza e gioia:)
sono i regali che il " cammino " tiene in serbo per te :rolleyes:
abbraccio
Cetty

Bentornata Antonella, come ti ha detto Edo, non sono pochi metri in più o in meno fatti a piedi che possono cambiare il significato del tuo Cammino.
E adesso un Buon Cammino nella tua nuova vita da pellegrina (per sempre)
Lino e Rossana

Grazie di nuovo, per gli auguri e i bentornata.

Spero che tu stia bene e che il tuo problema sia completamente risolto.
Il problema è risolto, era solo la mia caviglia, distorta a gennaio, che si lamentava per i chilometri e il peso dello zaino.:confused:

Spero tu voglia rimanere con noi e condividere anche il rientro ;)
Ma in questo forum ci rimango volentieri...condivido, condivido;)

Vedrai quante cose sono rimaste nascoste dentro di te , a poco a poco nel tempo
torneranno nei momenti più impensati , ti daranno forza e gioia:)
sono i regali che il " cammino " tiene in serbo per te :rolleyes:
Non vedo l'ora di scoprire tutti questi regali:)

P.S. Oggi ho imparato ad usare il "quote"....non male, ci sono riuscita al 14° messaggio:rofl:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto