M
Mariano
Qualcuno mi sa indicare una guida abbastanza esaustiva per il cammino francese?
Un saluto a tutti
Ultreya
Mariano
Un saluto a tutti
Ultreya
Mariano

)la ho scannerizzata e stampata rimpicciolita a 16 pagine per A4. Con questo metodo le due guide (Terre di mezzo e Paoline) alla fine erano 90 grammi complessivi.Bellissima! Meno "tecnica: di altre, ma mi piace un sacco! Mi è rimasta nel cuore la storiella del rabbino Chaim, pubblicata in quella guida col titolo pellegrino di "Vivere con poco". La posto in fondo.sylvie ha scritto:Ti segnalo anche "Il bastone e la conchiglia"
Giocamino ha scritto:Bellissima! Meno "tecnica: di altre, ma mi piace un sacco! Mi è rimasta nel cuore la storiella del rabbino Chaim, pubblicata in quella guida col titolo pellegrino di "Vivere con poco"
Ma allora non sono stato l' unico!melian ha scritto:Per me ha funzionato alla perfezione leggere tante guide (3 o 4) a casa prima di partire
Utilissimi quei fogli! Il primo indica anche gli albergues. Una volta tornato li ho trovati in rete e ristampati. Ma conservo ancora gli originali, tutti consumati...melian ha scritto:a SJPDP, all'accueil, ogni pellegrino riceve un elenco di tutte le località attraversate con chilometraggi e servizi offerti, nonché un altro foglio con le altimetrie.