• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Help, operazione pellegrino in azione...:)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Abbettus
  • Data di inizio Data di inizio
A

Abbettus

Buon pomeriggio a tutti gli utenti di pellegrinipersempre
come potrete leggere dal titolo sto entrando in fase di progettazione in maniera sostanziale per quanto riguarda uno dei cammini.
come avevo specificato nella presentazione però, sono davvero un neofita, cioè mai fatto un pellegrinaggio, viaggi si, tanti ma mai di questo tipo.
quindi vi chiedo già da ora scusa se farò diverse domande, magari anche banali, il fatto che sono molto curioso e mi piace molto poter sapere le esperienze e come affrontate e pensate in riferimento a questa cosa...:)

comunque iniziamo..:)

nella scelta del viaggio, cosa incide, nel senso, durante le letture e quant'altro, ho visto che ci sono diversi pellegrinaggi, come quello appunto a Compostela, quello a Czestochowa, credo anche a Lourdes, anche a Roma, per non parlare della meta di Gerusalemme oppure di diverse altre mete minori. ecco volevo chiedervi, su cosa basare le scelte?

Abbettus ha scritto:
....su cosa basare le scelte?

Sul cuore. Ad un dato momento senti che QUEL cammino ti parla, ti chiama. Per quel cammino sei disposto a faticare, farti venire le vesciche, sudare, gioire, sognare, esultare. Altri cammini, magari più belli, o più facili, o più ..... quello che vuoi tu, ti lasciano indifferente.

Pace e benedizione
Julo d.

PS un pellegrino è sempre un neofita, l'unica cosa che sa è che deve ancora imparare, per cui non ci sono domande banali! :si: