• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ho bisogno di voi

Saretta sono il tipo meno adatto per questo tipo di messaggi, non credo proprio di poterti aiutare con le mie parole. Secondo me devi solo frugarti meglio, si frugare meglio dentro di te, vedrai che c'è in un angolo quasi dimenticato una parte di te che ti aiuterà a risollevarti. Abbraccio forte anche ad Ago.

Ago, abbi forza e fede, stalle accanato più che puoi, vivete questi giorni di soffrenza come l'inizio di un lungo cammino, adesso è lì con te nonostante tutto, ma dopo sarà per sempre dentro di te....

un'abbraccio forte e un bacio a tua moglie. antonella

Grazie a tutte e tutti, come sul Cammino non si è mai soli, anche nella vita si trova sempre qualche compagno che si mette al tuo fianco sulla strada.
Chissà se saremo in grado di riconoscerci, tra noi pellegrini, non escursionisti...
Ultreya
Ago

Nel buio e nella solitudine della mia stanza ho letto i vostri messaggi. Ma ho fatto silenzio perchè il dolore non mi faceva respirare. Ma vi leggevo e ogni vostra parola consolava le mie lacrime salate. Dopo giorni passati al buio oggi ho aperto le finestre e sono uscita un pò. Al ritorno ho finito di fare lo zaino.
Deciso parto.
Domani compro i biglietti del treno e alla vigilia di Pasqua arrrivo a SJPD. Anche lui avrebbe voluto così. Ne parlavamo tanto nei suoi ultimi giorni. Ma parlare di lui è doloroso.
Vorrei ringraziare tutti voi, per l'amore gratuito che mi avete dimostrato. A me, alla Saretta che neanche conoscete. Ho riletto e riletto ogni vostro messaggio e ho trovato un pò di forza per alzarmi da questo letto. Caro Ago, ti capisco, come ti capisco....rivivo le tue sensazioni ma non voglio e non posso aggiungere nulla. Sappi che ho capito.
Ad ognuno di voi un forte abbraccio, il mio essere in cammino è anche merito vostro.

Saretta

Buen Camino Peregrina!!!!sii aperta a tutto quello che ti arrivera'!Un abbraccio speciale!!!
Camilla. :bacibaci:

Questa preghiera non è mia, l'ho copiata in questo forum credo,mi ha colpito molto e la conservo gelosamente
L'autore spero voglia perdonarmi se la pubblico senza il suo consenso.
Stefano

"""
Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore

e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.

E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme:

le mie e quelle del Signore.

Ma in alcuni tratti ho visto un sola orma.

Proprio nei giorni più difficili della mia vita.

Allora ho detto: “Signore, io ho scelto di vivere con te

e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.

Perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?

E lui mi ha risposto: “Figlio, tu lo sai che ti amo

e non ti ho abbandonato mai:

i giorni nei quali c’è soltanto un’orma nella sabbia

sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio”.

Io mi ricordo.

Mi ricordo giorni assenti, volati come foglie nel vento, senza significato e senza perchè.

Mi ricordo attimi come settimane, giorni dove il freddo e il buio erano compagni ma mai amici. I giorni si sono fatti settimane, poi mesi, poi è arrivato il giorno che ho sorriso, per la prima volta, ho sorriso e quasi non sapevo come si faceva. Ho sorriso e c'era il sole, ascoltavo "state of the nation" degli Industry.
Da allora quella canzone per me è vita che ritorna.
Da allora quando il buio arriva mi metto seduto ad aspettare di ascoltare State of the nation, ad aspettare il sole, perchè io lo so, che arriva.

Buen Camino Saretta, Buen camino Ago, vi auguro un sorriso, una bella canzone, e tanto, tanto sole.

Ci siamo, il momento è arrivato. Tra 2 ore parte il mio treno. Lo zaino è pronto, io sono pronta.
Paura, gioia, meraviglia, attesa, incosapevolezza...saretta.
Ho poche parole, ma tanta attesa.
Ho il cuore pieno di voi e sono sicura che questo potete sentirlo.
Vi saluto, spero di riuscirvi a tenere aggiornati ma so che ogni giorno seguiree nella vostra mente il mio cammino, magari qualcuno di voi peserà oggi saretta sarà qui, oggi saretta sarà lì.
Ecco l'ultimo mio pesiero, l'ultimo mio messaggio è per voi.
Ora infilo la giacca, tiro su lo zaino e chiudo la porta di casa. Il treno mi aspetta.
Il cammino è iniziato.

Saretta

Ci siamo. Buen Camino, goditi ogni passo. Io sono partito da casa il 21 aprile 2010, è una bella data per andare.
:bacibaci:

Lo scorso anno sono partito il 26 aprile ed anche per me è andata bene, esperienza indimenticabile - quest'anno lo farò simbolicamente al tuo fianco
Buen Camino

Buen Camino Saretta,

Dopo ogni venerdì Santo viene la Pasqua di Risurrezione.
Vai serena incontro a questa indimenticabile esperienza.
Donato

L'anno scorso come oggi mettevo il primo passo sul Cammino verso Mont Saint Michel, Aprile è un mese stupendo per fare il cammino e allora vai pellegrina e goditi ogni passo.

Buon cammino.

Edo

un abrazo peregrino, saretta!
che le mie modeste preghiere ti abbiano dato e continuino a darti forza ed animo.
sarà una esperienza indimenticabile.
attendiamo notizie.
valdemos Dios

guido

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto