• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ho deciso, parto.

kaibandera

Utenti registrati
Ciao a tutti finalmente ho preso la decisione: parto il giorno 5 giugno da Bergamo per Lourdes con volo Ryanair delle 10.50 arrivo a Lourdes alle 12.25 poi da li vedro come raggiunger Bayonne e poi SJPDP.
Non vedo l'ora.
Ciao ci si vede per strada.
Michele :rofl: :sun:

allora la Credenziale cè l'ho (ritirata oggi da Roberta gentilissima),
le scarpe le ho, la voglia di partire anche.
Via
Ci si vede per strada.

kaibandera ha scritto:
allora la Credenziale cè l'ho (ritirata oggi da Roberta gentilissima),
le scarpe le ho, la voglia di partire anche.
Via
Ci si vede per strada.

Non è che stai dimenticando qualcosa? :si:

lo ZAINO!!!
:rofl: :rofl:

Pace e benedizione
Julo d.

PS: :buoncammino: e non perdere di vista le :flecha: :flecha:

Se parti il 5 giugno probabilmente passerai da San Nicolas quando ci sarò io a fare il turno di ospitaliera...fatti riconoscere....io, assieme a Fabbrino e consorte, sarò là dal 16 al 30 giugno.... :-)

kaibandera ha scritto:
Ciao a tutti finalmente ho preso la decisione: parto il giorno 5 giugno da Bergamo per Lourdes con volo Ryanair delle 10.50 arrivo a Lourdes alle 12.25 poi da li vedro come raggiunger Bayonne e poi SJPDP.
Non vedo l'ora.
Ciao ci si vede per strada.
Michele :rofl: :sun:
Ciao Michele! sono Gigi da Bergamo, ci vediamo in aereoporto, non sto piu nella pelle.Ciao. :sun: :-) :sun:

Ciao Gigi da Bergamo, con piacere se si puo facciamo un po' di strada assieme senza obblighi per nessuno
ed ognuno con il proprio passo.
Ci si vede per strada B-) :-)) :sun:

Ciao a tutti ormai mancano poche ore alla partenza,
sono un po' agitato, non sto più nella pelle.
Problema: arrivato a Lourdes, vorrei andare a fare visita
alla Grotta, una puntata rapida però, perchè devo prendere il treno
per Bayonne al più tardi alle15.25 con arrivo alle 18.00 e poi quello
per SJPDP alle 18.12 con arrivo alle 19.35 ( Domanda, ma non ci sonu Autobus?) poi cercare un posto per dormire
(non ho prenotato nulla) e al mattino via, IN CAMMINO. Secondo voi ce la posso fare?
Grazie
Michele
Ci si vede per strada B-) :-)) :sun:

Ciao a tutti , sono in cammino da 3 giorni, ho incontrato Momo ed altri pellegrini con cui sto camminando, la prima tappa per me e' stata molto dura, ma bene o male cé l'ho fatta. Adesso sono a Pamplona, citta' magnifica.
Ci si vede per strada
Michele :-)) B-) :sun:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto