• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ho fatto click

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Ho prenotato on line Roma-Londra-Biarritz oggi al costo di 101 euro n.2 prenotazioni bagaglio a mano (speriamo bene).Siamo felici come due bambini,nel frattempo ci alleniamo.A biarritz spriamo di trovare altri pellegrini che ci aiutino nel proseguo del viaggio e naturalmente per fare le prime amicizie.Comunque se qualcuno ci volesse dare delle informazioni recenti e'piu' che ben acetto,Come sempre un caloroso saluto:
Giacomo e Dante

dall'aeroporto di Biarritz, un bus (linea 8A o 8B) porta alla stazione di Bayonne con partenze ogni 20 min. Il tragitto dura circa mezz'ora... Da Bayonne devi solo prendere il treno per StJeanPP e sei sul cammino... :)

Grazie Rataplan.conciso,e preciso.Dato che dovro'fare un po' di spesa(bagaglio a mano all'aereoporto)dove mi consigliate? A Bayonne o S.Yan.

Giacomo56 ha scritto:
Grazie Rataplan.conciso,e preciso.Dato che dovro'fare un po' di spesa(bagaglio a mano all'aereoporto)dove mi consigliate? A Bayonne o S.Yan.

Dipende cosa devi prendere (Bayonne è una cittadina, St.Jean un paese) e valuta l'orario in cui arrivi, per le coincidenze coi treni e gli orari di apertura dei negozi... le cose essenziali le trovi tranquillamente anche a St.Jean, c'è anche un negozio di articoli e abbigliamento sportivo, nel caso ti rendessi conto di aver dimenticato qualcosa...

Devo comperare tutto quello che non passa....Tipo cortellino,racchette trekking,sciampo(tutta la roba licquida)ecc.Porto l'essenziale,abiti sacco a pelo scarpe,medicine phoncio.
Ciao e grazie di nuovo.Giacomo

Giacomo56 ha scritto:
Devo comperare tutto quello che non passa....Tipo cortellino,racchette trekking,sciampo(tutta la roba licquida)ecc.Porto l'essenziale,abiti sacco a pelo scarpe,medicine phoncio.
Ciao e grazie di nuovo.Giacomo

Con dieci euro di supplemento puoi stivare lo zaino con tutto o, coltello, sciampo bastoni in alluminio ecc. senza problema.
Ho volato con easyjet.
Stefano

Causa un mio errore di calcolo o di emozzione arriviamo pure noi l'11/5,Fatti vivo,magari ci incontriamo.
Ciao e buon cammino.

io dovrei partire il 13, in auto da Volterra (PI) conto di iniziare il mio cammino dal 15

Se l'ho sapevo prima ti avremmo fatto compagnia,comunque non ti preuccupare avrai la strada spianata.A parte gli scherzi buon cammino emagari ci incontriamo a Volterra dovrei essere li il 20 / 21 fatti conoscere.
Ciao Giacomo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto