• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ho il blocco del pellegrino

Brava Maryam bella scelta,
seguirò il tuo cammino..
Ti auguri belle giornate, leggermente ventilate, molti boschetti freschi , niente asfalto , solo stradine di campagna su soffici manti verdi !!!
Buon cammino
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Pochi giorni fa ho visto un video di pellegrini di questo cammino, molto bello e solitario. Bella scelta.

Ed ecco un’Altra arteria del grande cuore di Santiago che verrà percorsa da una PPS, globulo rosso portatore di ossigeno.
Grande Simo
Mi piace un sacco questa scelta improvvisa

Deciso!!! Per le tappe che Ivana ed io abbiamo fatto, ci è piacciuto assai (a parte il caldo e la nostra stanchezza, reduci da 5 giorni di servizio a Lourdes...).
Troverai frecce e segnali ogni dieci metri, piste pedonali, quasi nessun "buen camino" ma molta gentilezza, pochissimi pellegrini, boschi di ...bambù (strano vero?), ortiche, una salita per il Tunnel de San Adrian e forse, se ascolti bene, le risate mie e della tigrotta.
Brava che vai!!! Prima o poi lo finirò, lo finiremo Ivana ed io e forse qualcun altra con noi: è un cammino che invoglia a farlo con amiche care.
Pat

P.S.
Se volete farvi due risate, alla pagina 4 del forum "il mio cammino" trovate il piccolo diario del nostro brevissimo Vasco dell'Interior. Cercate " provare qualche giorno di cammino a luglio..."
Pat

il camino Vasco. Me ne parlò un pellegrino l'agosto passato, durante il Salvador. Abita a Besain, dove c'è un albergue. Non ricordo se ho qualche suo contatto, era una persona che si occupava o della gestione dell'albergue o della manutenzione del cammino

Besain pare essere il miglior albergue di quel cammino, ho visto le foto ed è in un complesso meraviglioso

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto