• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Hola a todos....soy Maribel

• Creatore Discussione Creatore Discussione maribel
  • Data di inizio Data di inizio
M

maribel

¿Que tal estais? Me llamo Maribel,soy de Santiago y he conocido a Romina,Paolo y Guido en el Camino del Norte.Ellos me hablaron de este foro.Disculpadme por no saber italiano,espero que no sea un inconveniente para intercambiar experiencias.La mía fue muy especial y llena de contrastes,algo para recordar y repetir porque en cuanto pueda me pongo a andar otra vez.Un beso a todos

Re: Hola a todos

maribel ha scritto:
¿Que tal estais? Me llamo Maribel,soy de Santiago y he conocido a Romina,Paolo y Guido en el Camino del Norte.Ellos me hablaron de este foro.Disculpadme por no saber italiano,espero que no sea un inconveniente para intercambiar experiencias.La mía fue muy especial y llena de contrastes,algo para recordar y repetir porque en cuanto pueda me pongo a andar otra vez.Un beso a todos

Bienvenida Maribel! :Ciao:
:)
Irma

Hola Maribel! Bienvenida in este foro!!!!

Scusami, capisco e parlo lo spagnolo, ma scriverlo.......non mi riesce bene! Però mi riesce bene accoglierti a braccia aperte in questo forum che è la nostra casa e ci fa piacere averti con noi. Buen camino y buena vida.

Patrizia

HOLA MARIBEL!!! BIENVENIDA en el foro de peregrinosparasiempre!!!
Un beso y un abrazo
Paolo

MARIBELLLLLLLL!
mI preciosa amiga del camino!
Bienvenida en este foro.
Un abrazo grande.

Hola Maribel :D !

Io non ablo lo spagnolo, ma ancora per poco, perchè il 29 settembre ho la mia prima lezione...quindi preparatevi tutti che dovrò fare molta pratica e se vorrai mi darai una mano ;) !

Un abrazo, hasta pronto!

Manu :Ciao:

¡Hola Maribel!
Encantado y honrado de acoger en el forum a una peregrina española, y de santiago tambièn! Hace algunos años estudiè castellano, pero aquì en italia no tengo ocasiòn de practicarlo... puès, tendrè que ir al Camino otra vez para hablar tu maravilloso idioma!

Con todo mi cariño

Stefano

Que Si!!
Por fin una peregrina espanola!!
No te preocupe por el idioma, nos entenderemos igualmente!
Bienvenida
Lia

Benvenuta tra noi
Per te il minimo che posso fare è cambiare il nostro logo .....

Un abbraccio
Edo

Allegati

• logo pellegrini definitivo spagnolo_ridotto.jpg
    logo pellegrini definitivo spagnolo_ridotto.jpg
    62 KB · Visite: 38

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto