• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Hola a tutti!

RastAlex84

Utenti registrati
Un caloroso Hola a tutti i PPS!!
Mi chiamo Alessio,ho 26 anni e vivo a Sacile in provincia di Pordenone.Sono ormai 3 settimane che seguo questo splendido forum alla ricerca di ogni consiglio utile sul cammino di Santiago e devo dire che grazie ai vostri consigli ho trovato una risposta ad ogni quesito e i vostri splendidi resoconti ed emozioni mi hanno lasciato nel cuore il sapore del cammino in attesa di mettere un piede dopo l'altro verso Santiago.Solo ora,però,ho deciso di unirmi a questa carovana,e quale giorno migliore del 25 luglio poteva "iniziarmi" a voi? :D Sarà sicuramente di buon auspicio! ;)
Beh..che altro aggiungere..è più di un anno che penso al cammino e dopo che un amico tornando me lo ha praticamente fatto vivere con i suoi racconti,foto,ecc..la voglia di partire ha iniziato a bruciarmi dentro come un fuoco e come detto spesso anche da voi,quando decidi di fare il cammino..sei già in cammino!
A questo punto,come ho scritto sopra,grazie al vostro aiuto ho inziato ad organizzarmi e finalmente il 5 di ottobre partirò anch'io alla volta di St Jean Pied de Port e sarò un pellegrino a tutti gli effetti :)
Non mi resta che dire Buen Camino a tutti quanti e ultreya siempre!
:Ciao:

Hola peregrino! Già osservando il tuo avatar, noto che abbiamo un paio di cose in comune :D ,tre con il Cammino e se ci aggiungi che ho vissuto un annetto dalle tue parti (mi ci spedì "la Patria" a guidare i carrarmati quando ancora tu non eri manco nato! :? ),vedi bene che le affinità non mancano. Facci sapere come procedono i preparativi.... e se possiamo essere d'aiuto con suggerimenti e "dritte"....basta pagare! ;) :o :mrgreen: . Hasta luego. Fly

RastAlex84 ha scritto:
..... e sarò un pellegrino a tutti gli effetti :)

Lo sei già pellegrino!

Un abbraccio e benvenuto tra noi.

Edo

Grazie mille del benvenuto!Eh già...mi sa che avete ragione..sono già un pellegrino a tutti gli effetti;la verità è che forse non me ne rendo ancora perfettamente conto.Mi ci abituerò ;)
Caro Fly,trovo i tuoi interventi sempre molto simpatici :D ..il mio avatar è un divertente scatto che mi han fatto durante le ferie di febbraio a l'Havana mentre sorseggiavo un ottimo Daiquiri seduto al Floridita (il famoso locale frequentato da Hemingway) con in mano inoltre un enorme sigaro Cohiba per concludere alla perfezione il quadretto cubano.Vorrà dire che se avremo un giorno occasione di incontrarci saprò come ricompensarti delle dritte e i consigli che mi darai! :mrgreen: :mrgreen:
Saluti!

Hai scelto proprio un bel giorno per entrare nel gruppo dei PPS.!! Benvenuto tra noi e ti auguro che tu possa fare tanti Camini in giro per il mondo....
a presto
Gabry

Un caloroso Hola, anche da parte mia, una tua quasi conterranea, dal momento che sono nata a Vittorio Veneto (ed ho studiato, tanti-tanti anni fa, proprio a Sacile).

... e buen camino! :)

RastAlex84 ha scritto:
Grazie mille del benvenuto!Eh già...mi sa che avete ragione..sono già un pellegrino a tutti gli effetti;la verità è che forse non me ne rendo ancora perfettamente conto.Mi ci abituerò ;)
Caro Fly,trovo i tuoi interventi sempre molto simpatici :D ..il mio avatar è un divertente scatto che mi han fatto durante le ferie di febbraio a l'Havana mentre sorseggiavo un ottimo Daiquiri seduto al Floridita (il famoso locale frequentato da Hemingway) con in mano inoltre un enorme sigaro Cohiba per concludere alla perfezione il quadretto cubano.Vorrà dire che se avremo un giorno occasione di incontrarci saprò come ricompensarti delle dritte e i consigli che mi darai! :mrgreen: :mrgreen:
Saluti!
Si, mi ricordo,Alex: Il Floridita per il daiquiri,la Bodeguita del Medio per il mojto, la serata al Tropicana (buono per i turisti!) e poi dove ti portava.......... il cuore ;) . Le dritte ed i consigli te li passo gratis...se poi ti avanzasse ancora un Cohiba...!!! Fly

Per me tienimi da parte un'ombra ...
ma di quelle zone devo dire che non guidavo i carriarmati come il Fly ma mi lasciavo guidare dalle mule ;-)

Edo

Edo ha scritto:
ma di quelle zone devo dire che non guidavo i carriarmati come il Fly ma mi lasciavo guidare dalle mule ;-)

Edo
"ombra"...."mule".....non conosco il dialetto, Edo...ma "l'istinto del lupacchiotto" mi suggerisce che.... "suona bene"!!! Nel dubbio....mi aggrego!!! ;) :D Flyx

Edo ha scritto:

Edo
Ho paura che con un'ombra ci facciamo ben poco se si unisce anche Fly.Vorrà dire che dovrò mettere in un angolo un paio di bottiglie "de quel bon" da portare alla prima occasione! :D
Per le mule non credo sarà semplice come per il vino.. :mrgreen:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto