• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

hola buen camino peregrinos

• Creatore Discussione Creatore Discussione rosspa
  • Data di inizio Data di inizio
R

rosspa

ciao a tutti mi presento, sono Rossana e partirò giovedì mattina 2 agosto da bergamo orio al serio alla volta di saragozza per poi immettermi sul cammino francese andando a pamplona. il ritorno penso sarà il 29 agosto da la coruna.
L’idea del cammino mi solleticava già l’anno scorso ma poi quando dovevo iniziare i preparativi mi hanno rubato la borsa con documenti e carte di credito, quindi è saltato tutto. D’altronde credo che forse non ero ancora pronta, non è che ho fatto i salti mortali per rifare il tutto in tempo, e quindi non ho molti rimpianti al riguardo. Ora che mi sn laureata è arrivato il momento. Mi considero una abbastanza concreta, credo e la mia nuova crisi di identità dovuta all’essere uscita dal ruolo di studente universitario mi turba un pò, ma parto per il cammino con l’idea id una sfida, una prova, la mia prima vacanza totalmente sola e le prime vaccate le ho già fatte. Un altro motivo che mi faceva propendere per questo tipo di esperienza era la spartanità ma in un certo senso sicura cioè il fatto che una volta arrivata lì e mi sarò resa conto del funzionamento quotidiano le difficoltà organizzative, almeno diminuiscono!!! Intanto devo dire che arrivarci non è facile, anzi è un viaggio dentro un viaggio, e già l’organizzazione mette decisamente alla prova la tua motivazione!!!

allora buen camino peregrinos!!!
ps pubblicherò nella sezione apposita qualche domanda per voi, help please la partenza si avvicina e io comincio a preoccuparmi :)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto