• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

hola da scarver

• Creatore Discussione Creatore Discussione scarver1969
  • Data di inizio Data di inizio
S

scarver1969

ciao a tutti pellegrini ,ho fatto il cammino per due anni di seguito e sinceramente,ho voglia quest' anno di ritornare.... e una esperienza unica.......

Ciao Scarver,
credo siano pochi quelli che siano riusciti a fermarsi ad un solo cammino... io sono già al secondo!
Benvenuto!

Ben arrivato...non ci sono antidoti conosciuti per la nostra malattia....
Buon cammino
Giorgio e Elisa

Pensa che sono possessore di 5 compostele, 1 fisterranea ed ho pure all'attivo Lucca-Roma sulla Francigena e spero proprio di poter ritornare: Santiago, ed i Suoì Camini, sono droghe! Allora Ultreya! Remo

Mancava il mio BENVENUTO, il mio :abbraccio: pellegrino. Sai già che cosa è un cammino, quindi hai già provato la condivisione: continua in questa casetta di pellegrini un pò matti!

Ciao.....!!!!!!!!!!!!!! Anch'io ho percorso il Cammino Francese l'anno scorso, e come te non posso fare a meno di tornare anche quest'anno.. Ora però tocca al Cammino Portoghese!
Ultreya.... Suseya... Flora

Il Cammino..... ch cosa meravigliosa...........
Sono d'accordo con tutti voi il Cammino è così unico che non ci si può fermare ad uno solo...!!!!
Anch'io quest'anno percorrerò il secondo ed ho già un mezzo programma per l'anno prossimo.. :Ciao: a tutti flora

ciao! sono neo iscritto anch'io, buon cammino, ti auguro di andare..
anche a me piacerebbe tornarci, magari il prossimo anno. quest'anno faccio con tre amici l'arno, non è un cammino storico ma ci piaceva l'idea di seguire il nostro fiume da quando nasce a quando si perde nel mare. oppure al contrario! partiamo il 21 giugno zaini (e tende) in spalla e contiamo di arrivare il 30
l'anno scorso feci la via degli dei, due anni fa la francigena e tre anni fa santiago, quindi questa è la prima esperienza un po' più fuori dai cammini usuali, ma penso proprio che staremo bene
il prossimo anno però santiago, senza discutere!
buona cammino :Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto