• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Hola! da Simone

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Ciao a tutti.
Sono Simone, pellegrino di ritorno dal cammino francesce fatto a maggio scorso, da continuamente alla ricerca di nuovi cammini .... dell'anima.
Ho scoperto con piacere questo forum nel quale vedo condividere molte belle esperienze e sensazioni
:Ciao: a tutti.

PS: nella sezione bacheca ho messo un annuncio su un'incontro che sto organizzando nella mia parrocchia, naturalmente sulla scia delle sensazioni ed esperienze fatte lungo il Cammino.

Ciao Simone e benvenuto!
Hai detto che hai fatto il Camino in maggio: io sono partito il 27/4 da SJPP e sono arrivato a Santiago il 25/5.
È possibile che ci siamo incontrati?
Ultreya siempre,
Gio
-----
San Giacomo ti proteggerà. Santiago dà a tutti e a ciascuno qualcosa di particolare.

Ciao, beh non penso.
Io sono partito da Leon il 26 aprile ed arrivatgo a Santiago il 7 maggio

Ciao Simone!

benvenuto a bordo di questa "barca" di pellegrini e camminanti per sempre (un po' pazzerelli magari, ma non pericolosi, tranquillo!!! :lol: )

Ho notato che l'interessante incontro che hai organizzato (non so se in via definitiva) coincide come data con l'incontro di Firenze organizzato da Enrico l'hospitalero... magari puoi spostarlo ed unirti a noi a Firenze!!!! boh, dico così...

hasta pronto!

Nena

:Ciao:
Simone un BEN ARRIVATO anche da parte mia
credo che molti di noi qui sono alla ricerca del Cammino che porta a ....alla felicità interiore, alla sequela di Dio, alla condivisione, all'amicizia, a scoprire quale progetto ha Dio su ognuno di noi... tutti in cammino da sempre...
e pertanto pre-destinati ad incontrarsi prima o poi..quindi BENVENUTO...

Rina

Io e te ci siamo già conosciuti in privato, ma voglio comunque darti il mio benvenuto pubblicamente.
E complimenti, anche questi pubblici, per la tua iniziativa davvero interessante!
suerte sempre
Gianluca

Grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza.
Spero tra l'altro di poter ripetere presto l'iniziativa pro-Cammino.
a presto

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto