• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Hola! que tal....da Zari58

za_rina

Utente attivo
Utenti registrati
Ecco visto che sono stata immortalata su questo forum nelle foto postate da Edo forse è opportuno che mi presenti!!
Mi chiamo Rina vivo in Val di Non, nel 2006 mi è stato proposto da Paolo (Cammino d'Anaunia) di percorrere il cammino di Santiago con alcuni amici (in tutto 13). Sono partita con una vaga idea di cosa fosse veramente fare un cammino di questo tipo
senza una preparazione fisica e spirituale adeguata.
Una piccola considerazione ho sofferto relativamente poco sul piano fisico e mi sono alleggerita di molto nello spirito, questo sì, ma mi è rimasto un che di non risolto, riflettendo prima di arrivare a Santiago mi sono chiesta se per caso non avessi perso l'occasione di cogliere la vera essenza del CAMMINO DI SANTIAGO.
Poi in primavera del 2007 ho fatto la Via di S. Francesco da Gubbio a Spoleto e nell'agosto del 2007 ho percorso gli ultimi 100 km del Cammino (Sarria-Santiago) sempre con un gruppo di persone ed è stato il Cammino di Santiago "vero " per me, né trekking né esperienza new age e men che meno vacanziero-turistica, un'esperienza semplice e indimenticabile.
A Ponferrada un medico volontario che curava le ampollas mi disse che se" San Giacomo chiama il cammino si fa ".
E quest'anno ad agosto parto di nuovo, da SJPP - Logrono con Paolo, Chiara e Giovanni con il quale condivido un cammino chiamato Vita da 25 anni......

Re: Hola! que tal....

Ciao Rina,
benvenuta e auguri per il cammino chiamato vita... :arrow: :arrow: :arrow:
e ancora, :arrow: :arrow: :arrow:
A presto, beppe.

Ciao Rina,
è stato un piacere conoscere te, Giovanni, Paolo, Letizia, Chiara e tutti gli amici del cammino d'anaunia nel gennaio scorso a Tovel, voglio mettere una foto per ricordare quel giorno.

Ben arrivata tra noi... anzi..
L'era ora che nidesti ci a far noi zacole en ste sta giabia de pelegrini mezi mati.... endo che el pù mat son mi .... ;)

Un abbraccio Edo

Allegati

• P1100462_r1.jpg
    P1100462_r1.jpg
    132,7 KB · Visite: 164
Beni benia Rina ... il Popolo dei Pellegrinipersempre si arricchisce ogni giorno di più di preziosi caminantes
Ultreya e Suseya

Ciao Rina! Dopo aver tanto sentito parlare di te da Edo, era ora che ti presentassi! In attesa di farlo di persona, ti mando il mio abbraccio virtuale e il mio BIENVENIDA nel forum, pellegrina per sempre!

Ciao carissima e benvenuta!
Ci vediamo domenica a camminare, così ti affiderò un pensiero da portare nello zaino sul tuo prossimissimo cammino ... è un pensiero ... realmente lo zaino non lo appesantisce!!!!
besos y hasta pronto

Nena

Ciao Rina,
quindi galeotto fu il raduno di Fondo, per farti rompere il ghiaccio su forum! Mi fa molto piacere... però bada, che ci vuole un attimo ad ammalarsi di "Forumite", e sviluppare sintomi quali: desiderio irrefrenabile di collegarsi ad ogni momento, senso di disagio e attacchi di astinenza in caso di assenza dalla connessione per più di 24h, brama incessante di leggere e scrivere su qualsiasi argomento passi sul forum, etc….....
........Io ti ho avvisato... ma mi sa che ormai è troppo tardi.....

A rileggerci
Stefano

Stefano ha scritto:
sviluppare sintomi quali: desiderio irrefrenabile di collegarsi ad ogni momento, senso di disagio e attacchi di astinenza in caso di assenza dalla connessione per più di 24h, brama incessante di leggere e scrivere su qualsiasi argomento passi sul forum, etc….....

Ma Stefano.......................hai fatto il mio ritratto???

Grazie di tutto cuore a tutti Voi!!!....il vostro benvenuto è come un abbraccio

Sai Stefano non mi dispiace essermi presa la "forumite" non so dove mi porterà
però una cosa è certa sarò in compagnia di persone speciali ...
mi piace anche credere che i legami , che si possono creare attraverso questo forum non
siano transitori ma proficui sul piano di arricchimento personale...
ho letto proprio questa sera una frase che mi piace riportare "che è dai frutti che si conosce l'albero"...
che ne pensate?

E' una bellissima frase ... molto giusta!

Benvenuta Rina ... è vero vedi? la magia di questo forum ... non ci conosciamo personalmente ma si riesce a creare dei legami speciali che ... son sicura ... daranno ancora per tanto tempo i loro frutti!

In attesa di un abbraccio reale ... un saluto speciale!

:Ciao:

Ciao Rina!!!
Benvenuta nel Forum!
mi ha fatto molto piacere conoscerti nella tua splendida e accogliente Val di Non nel raduno di luglio...e sono contento che dopo il raduno sei entrata anche tu a far parte del forum a tutti gli effetti :D
Mi ero perso la tua presentazione, postata i primi giorni del mio cammino del Norte :roll:
Un abbraccio e a presto!
:Ciao:
Paolo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto