• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Hola!! Sono Pippo41

pippo41

Utenti registrati
ciao a tutte/i coloro che hanno percorso o percorrono od hanno intenzione di percorrere il cammino.Sono anziano (v. anno nascita) ed ho iniziato a camminare verso Santiago dal 2004 con qualche anno di sosta per problemi fisici.Mi sono iscritto vasraie volte però ho perduto le varie passord per cui ora mi son reiscritto.Cosa dire ma.....penso di essere stato contagiato dalla ....santiaghite...ed è meraviglioso così come ogfni giorno passato nei vari cammini che ho fatto...
ULTREYA!!!!
Giuseppe

Re: Hola!!

Benvenuto tra noi Giuseppe.

Il cammino tiene giovani e anche se arriva qualche acciacco con l'età, non stiamo ad ascoltarlo e andiamo avanti.

Ma non sei mica quel pippo che ho conosciuto a Genova nel 2008 ?

Un abbraccio.

Edo

grazie Edo no non sono quel pippo.A Genova ci sono stato in viaggio di nozze tanto tanto tempo fa.Grazie per avermi fatto ricordare la gioventù e quei bei giorni.
Giuseppe

Ciao,Giuseppe. Siamo coetanei perciò ti saluto con doppia simpatia.
Buon cammino, sia esso reale sia solo sognato.
Vittoria

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto