• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

hola...

barbabianca46

Utenti registrati
ciao a tutto il forum
sono dario ,ho 64 anni ,assieme a mio figlio igor ho fatto il camino partendo da Leon :è stata un'esperienza indimenticabile.
Spero di essere utile a chi ha intenzione di fare lo stesso tratto.
un abbraccio

Innanzi tutto BENVENUTO!!!

Poi ci piacerebbe (o almeno a me piacerebbe) che ci raccontassi un po' com'è fare il cammino insieme al figlio.

Pace e benedizione
Julo d.

ciao Julo
premesso che io e lui siamo molto uniti da sempre,il fatto di aver condiviso questa esperienza mi ha fatto scoprire lati del suo carattere che non conoscevo,come la sua facilità di relazionarsi con la gente(io sono un po' orso),la sua bravura nell'organizzare,il viaggio l'ha preparato lui(aerei,treno,bus).
Mi ha fatto tornare a quando era bambino,il fatto di passare con lui tutta la giornata per 15 giorni di fila a scambiarci impressioni su qualsiasi cosa mi ha dato una serenità che non avevo da molto tempo.
E poi il fatto che mi ha portato lo zaino su per o'cebreiro !!!! :oops: :oops:
ciao

in cammino con i figli

Ciao Dario dalla barba bianca:

ben arrivato nel forum dei pellegrini per sempre.

Io sono Momo e a giugno 2011 ho fatto gli ultimi km di cammino Francese in compagnia di mio figlio.

Ero io che portavo lo zaino a lui! Perché mio figlio ha fatto il cammio a 9 anni.
Anche per me è stata una bella sorpresa trascorrere con lui 24 ore al giorno per 15 giorni di fila (spesso dividevamo anche la branda perché qualche volta si sentiva poco sicuro). Anche se è piccolo, di solito va a scuola mentre io sono al lavoro e quindi non abbiamo tutto il giorno per noi.

Uno dei risultati bellissimi dell'esperienza è che vuole ripartire l'anno prossimo. E vuole farlo dal principio!

A presto.
:bacibaci: Momo

che bella la tua esperienza, avrei voluto farla ia forse si chiama invidia. mi dispiace che al raduno non ci sei. sarà per la prossima. ciao momo.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto