• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

hola

stella

Utente attivo
Utenti registrati
ciao sono una pellegrina trentina, sono partita per il cammino di Santiago "per caso" nel 2007, ma la sua magia mi ha incantata... Così ci sono ritornata percorrendo parte del cammino portoghese, il cammino francese e parte di quello del Norte. Il prossimo si vedrà...
Un saluto a tutti i pellegrini del forum e un abbraccio a chi già conosco per aver camminato insieme su sentieri dedicati al sacro.
Buen Camino a chi sta preparando lo zaino, a chi è tornato e con il cuore pieno di gioia e la mente sognante è ancora sul cammino e in cammino, e a chi è "in cammino" verso qualsiasi meta.
Stella

Ciao Stella... finalmente ;)

BENVENUTA!!

Adesso puoi raccontarci dei tuoi cammini? Siamo sempre affamati di racconti...
Patrizia

E brava Stella benvenuta fra noi!!

E come ha scritto Patrizia ...... finalmente !!

:Ciao:
Ivana

Cosa dire che non ti ho già detto se non RI-BENVENUTA.

:Ciao:

"son mi e ti ses ti?"

Benvenuta stella ....
da un pellegrino partito nel 2007 per il suo primo cammino a una pellegrina trentina partita anche lei nel 2007 :-)

Coincidenze del cammino.

Edo

Ciao Stella

forse noi ci conosciamo ...almeno credo...oppure tiro ad indovinare

:D

cmq BENVENUTA

Rina

Edo ha scritto:
Benvenuta stella ....
da un pellegrino partito nel 2007 per il suo primo cammino a una pellegrina trentina partita anche lei nel 2007 :-)

Coincidenze del cammino.

Edo

Anch'io a cavallo giugno-luglio 2007.
Ciao,
Gianni

za_rina ha scritto:
Ciao Stella, forse noi ci conosciamo ...almeno credo...oppure tiro ad indovinare :D cmq BENVENUTA Rina

La conosci, la conosci.....
La conosco io, figurati se non la conosci tu! :D

Mi ha insegnato a fare i fiori con le foglie di pannocchia.....

Grazie di cuore a tutti per il benvenuto.
Sì, sì za...rina son propi mi! Mi hai fatto divertire...
Un abbraccio e a presto

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto