Ciao, mi chiamo Elena, mia sorella lo scorso anno si è fatta tutto il Francese 800 km a piedi, i miei due figli maschi il cammino di San Tommaso 1.200 km in bici, sono arrivati lo stesso giorno 5 Agosto alle loro rispettive mete.
Il mio cammino è iniziato tanti anni fa, quando alle 6 del mattino nella mia cucina mi godevo dei momenti solo miei, con il mio ricamo e il mio caffè, fino a quando il rumore di piedini e fruscio di pannolino, mi riportava alla vita con gli altri. Mi è sempre piaciuto alzarmi presto e vedere il mondo svegliarsi, godere dei rumori mattutini, ho voglia di farmi bagnare dalla
e asciugare dal
e dal vento , voglio conoscere tanti compagni di viaggio e
nuove amicizie...voglio calpestare la terra e godere di ogni passo per me e per tutti i pazienti che ho seppellito e che mi urlano là da dove si trovano di vivere la vita anche per loro.
Un saluto a tutti voi e buon cammino Elena
Il mio cammino è iniziato tanti anni fa, quando alle 6 del mattino nella mia cucina mi godevo dei momenti solo miei, con il mio ricamo e il mio caffè, fino a quando il rumore di piedini e fruscio di pannolino, mi riportava alla vita con gli altri. Mi è sempre piaciuto alzarmi presto e vedere il mondo svegliarsi, godere dei rumori mattutini, ho voglia di farmi bagnare dalla
e asciugare dal
e dal vento , voglio conoscere tanti compagni di viaggio e
nuove amicizie...voglio calpestare la terra e godere di ogni passo per me e per tutti i pazienti che ho seppellito e che mi urlano là da dove si trovano di vivere la vita anche per loro.Un saluto a tutti voi e buon cammino Elena

Claudia