• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

I 3 DELLA VIA DELLA PLATA

Zena

Utenti registrati
Avete capito bene...i 3 della Via della Plata e non i 3 dell'AveMaria.... :lol:
Lucia, Maurizio ed io siamo in partenza..Siviglia ci aspetta con una temperatura più che buona (17°) e con il supporto degli amici pellegrini cammineremo dal giorno 8 per dieci giorni. Il 18 febbraio, per chi ancora non lo sapesse :roll: sarà il mio compleanno...NON DIMENTICATEVENE! Noi lo festeggeremo con abbondanti libagioni a Siviglia...il budget è aumentato visto il ridotto numero di partecipanti.
Manderemo notizie... :Ciao: :Ciao:

A tutti e tre un Buon Cammino. Copritevi.
Segnantevi tutto e riportate. Magari se avete occasione raccogliete notizie fresche in merito all'apertura degli albergue della catena Alba Plata.
Ma il compleanno lo fai a Merida o Caceres?
Ermanno

Tre è il numero perfetto! Che la strada vi sia amica. E attenti ai tori... ;)

PS: Ovviamente aspettiamo notizie "in diretta".

Buen Camino a los tres. :abbraccio:

Fly

Ermanno, il mio compleanno lo festeggerò nientemeno che a Siviglia a Cammino finito (per noi)....serata di grande fiesta!!!!

Ciao Maria buoni ultimi preparativi e buen camino a te e ai tuoi compagni. Vi penserò. Mandateci notizie quando vi sarà possibile. Un abbraccio

...allora Maria è arrivato il momento, hai chiuso lo zaino? la credencial è pronta? la macchina fotografica pure?

la gatta è sistemata? ok allora non mi resta che salutarti e augurarti un BUON CAMMINO

aspettiamo vostre notizie ovviamente

Hola y buen camino a los peregrinos

Buon Cammino!

se riuscite dateci notizie, così potremo essere un po' in cammino anche noi
:abbraccio:
lia

Buon Cammino amici! E se incontrate los toros bravos, e li incontrerete, cercate un albero su cui arrampicarvi in fretta nel caso le bestiole fossero di cattivo umore..! :lol:
Divertitevi!

free

Buon Cammino .... e che la vostra ombra vi sia fedele compagna.

Un abbraccio.

Edo

p.s.: per i tori non preoccupatevi più di tanto, come ha detto Fly, a memoria di pellegrino nessuno è stato incornato sulla plata ... :-)

Carissimi, Buon Cammino,

siete una tripletta invidiabile, divertimento assicurato con Mau.
Attendiamo vostre notizie.

un :abbraccio:

Aspettanto Maurizio e Lucia ne approfitto per salutare tutti i pps...tempo primaverile...speriamo duri!

Dunque......che volo devo prenotare per essere il 18 a Siviglia??? Da Cagliari non so se c'è un volo diretto, però anche facendo qualche giretto pe aeroporti....... perchè perdermi una cena di compleanno a Siviglia?
MAGARI!!!!!!!!!! E invece festeggerò il tuo compleanno brindando da qui, ma è come se fossi lì con voi.
Buen camino Maria, e buen camino a Lucia e Maurizio.

ohhh mi raccomando non vi perdete...a forza di ridere e di scherzare ....tenete sempre d'occhio la :flecha: ....buon cammino ragazzi vi penserò tanto un :abbraccio: ...denise

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto