• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

I miei primi 100km

• Creatore Discussione Creatore Discussione CinziaCicca
  • Data di inizio Data di inizio
C

CinziaCicca

Ciao a tutti amici pellegrini,
vorrei condividere con voi questa che per me è stata una delle esperienze più intime e profonde della mia vita..
momenti che rimarranno impressi nella mia anima e che voi amici, avendo percorso quei km, sapete già di cosa parlo. Mi sono riscoperta pellegrina in tutti i sensi...e quest'emozione mi accompagnerà per tutta la vita.
Pellegrini lo si è per sempre :)
Ho potuto fare soltanto 120km, e non vedo l'ora di affrontare quello che mi rimane da vivere.

Buen camino a tutti
Suerte
Cinzia

che bello ....anche io non so quanto riuscirò a camminare ...a volte penso che sto vaneggiando credo che la camminata più lunga che ho fatto sarà si e no 10 km...e sono stata sempre un'amante delle comodità ....ma da qualche tempo la mia voglia di cammino mi sta spingendo a cambiare modo di vivere e di pensare leggo tutti i diari e mi faccio delle trasfusioni di gioia...essenzialità... ottimismo ...condivisione...fede in se stessi ....in dio... nel prossimo....tutti valori che nel mondo di corsa si sono perduti...dimenticati ....un'amica mi ha detto al suo ritorno..."parti tranquilla nel cammino ti possono accadere solo cose belle"....che voglia di vederle da vicino tutte queste cose belle...che voglia di misurarmi con me stessa ...tu hai fatto il primo pezzo e io farò come te ...un po per mancanza di tempo e un po per scarsa stima nelle mie gambe e nei piedi ....ne parleremo quà al mio ritorno il prossimo anno ....con tutti voi....ciao cara ....un forte :abbraccio: pellegrino

..ciao sono tornata il 25 agosto, ho fatto 172 Km da Roncesvalles ad Azofra, subito dopo najera,..ho fatto fatica a lasciare il camino, ho pianto...è un'emozione unica..la piu bella esperienza umana della mia vita! Ho sentito tanto calore e accoglienza..ogni giorno si conoscono persone splendide, ogni giorno si riceve una abbraccio di una amico, un saluto, si incontra qualcuno che si preoccupa per come stai nonostante magari stia peggio di te...un'umanità incredibile!!
Emozioni e sensazioni indimenticabili, vorrei riprendere gli 8kg di zaino e ricatapultarmi li...nonostante la mia caviglia gonfia o il male ai piedi...esistono solo limiti fisici e non mentali..il mio cammino continua nei miei pensieri e sono sicura ritornerò per percorrere i km che mi mancano per arrivare a Santiago!!
Grazie a tutti i pellegrini per rendere tanto speciale questa esperienza!!
Cristina

Ciao Cinzia,
Io inizierò il mio cammino il 23 settembre e sentendo la tua esperienza, come ogni volta che ne leggo una,
mi riempe di emozione , entusiasmo e mi sento pervadere da un grande gioia e sensazione di amore che
spero mi accompagni per tutto il cammino. Le paure, che in questo momento di preparativi son tante anche perche
parto da sola, passano in secondo piano pensando a quanto mi darà questa esperienza.
Io farò 150 Km da O cebreiro a Santiago , almeno secondo i miei programmi, perchè posso stare via solo 10
giorni . Spero in un futuro di poter rifare questa esperienza con più tempo e un percorso più lungo ma non posso
aspettare " domani" devo partire adesso. Sentire tante persone comuni che fanno questa esperienza e tornano a
casa con tanta ricchezza interiore è per me come un richiamo. Spero vada tutto bene così presto potrò
raccontare anche io la mia esperienza e faccio da richiamo per qualche altra anima . Ciao a presto . Ilaria

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto