• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

I Passi che non scorderò Mai

• Creatore Discussione Creatore Discussione massimo
  • Data di inizio Data di inizio
M

massimo

Ciao a tutti...
pellegrini pronti al cammino, e pellegrini il cui cammino si è compiuto.
Sono un nuovo iscritto al Forum "Pellegrini per Sempre". Un pellegrino sardo. Mi chiamo Massimo (CarsicoSter)
Lo scorso anno, nell'estate del 2012, ho avuto la fortuna di compiere tutto il cammino di Santiago.
Resterà nel mio cuore come una delle esperienze più significative e forti della mia vita. Di quei ricordi che solo a ripensarli hai nostalgia a ricordarli, perché vorresti riviverli sempre.
Quest'anno, se avrò la forza, vorrò fare quella che in Spagna si chiama "La Vuelta", ovvero il cammino al contrario, il rientro là, dove si è partiti.

Intanto, per chi è già partito, per chi è pronto alla partenza, o per chi la sta solo concependo, vi invio un link di un video che riprende la mia esperienza, raccontata nel viso e nelle mutazioni dei 42 giorni di cammino.

ECCO IL LINK SU CUI POTETE GUARDARE:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Egctlkdz4Ng

PS: USATE LA MODALITA' HD PER GUARDARE IL VIDEO, OVVERO, SULLA BARRA DELLO SCHERMO YOUTUBE, CLICCATE SUL SIMBOLO DELLA RONDELLINA DENTATA E CLICCATE SUL NUMERO 720 HD

Buèn Camino

Ciao e benvenuto tra noi. C'è un bel gruppetto di pellegrini sardi con cui sono sicuro entrerai in contatto nei prossimi giorni. Grazie per il video, lo guardo con molto piacere!

f.

Ciao Massimo e benvenuto!
Ho provato ad aprire l'indirizzo che riporta al tuo filmato su YT ma non riesco a cliccarci sopra per aprirlo.
Colpa mia che non essendo uno "smanettone" non ho idea di come arrivarci.Mi rivolgo ai più esperti di computer: "suggerimenti in merito?" Attendo con impazien.... :sonno:

Fly

flyover ha scritto:
Ciao Massimo e benvenuto!
"suggerimenti in merito?" Attendo con impazien.... :sonno:
Fly

Tre opzioni:
1) Copia l'indirizzo e poi incollalo nella barra degli indirizzi del tuo browser
2) Clicca qui.
3) Guardalo direttamente da qui sotto:

[youtube]Egctlkdz4Ng[/youtube]

Grazie Fabio, è proprio l'opzione numero 1 che non aveva avuto successo ed alla quale mi mancavano alternative!
Le altre due sono alla mia portata. :rofl:

PS: già visto. Originale e molto intenso. Good job! :ok:

Grazie a tutti quelli che mi hanno accolto.
E grazie per la condivisione del video.
Spero di aver modo di poter fare una chiacchierata a breve con chi di voi sarà prossimo al cammino o lo ha già fatto.
Buèn camino a todos

Ciao Massimo, grazie per il video, è stato molto emozionante :ok: mi è piaciuta moltissimo la parte "perdersi per imparare a fermarsi" dovrò farla vedere al mio compagno di viaggio ...
Anche io sono sarda e partirò a giugno per il mio primo Cammino.

Benvenuto :-)

Ciao Massimo, benvenuto tra noi.
Grazie per il tuo video, lo guarderò senz'altro. E se vorrai anch'io al mio rientro potrò darti qualche impressione della mia prima esperienza sul cammino. (Parto l'8 giugno)
A presto
Cinzia

Grazie Massimo. Mi hai commosso.
e anche se mancano 4 mesi alla partenza, vorrei già essere sull'aereo...
buon proseguimento!

Il primo che feci, il Cammino di Assisi.
Mi persi nella Val Tiberina e lì mi ritrovai - lì, in quel Bello mozzafiato el Creato - capii dove stavo andando. E sto bene da molto tempo, ormai :-)

"perdersi per imparare a fermarsi"

Ma anche per imparare a tornare sui propri passi perché ci siamo sbagliati.
Una volta don José Maria, el cura de la sopa de ajo di san Juan de Ortega morto nel 2008, mi disse " il Cammino ti mette alla prova nei tuoi punti deboli..e non fa sconti."
Verdad.

Grazie Massimo per questo bel video.

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto