• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

I Sassi del Cammino

Romantica

Utente attivo
Utenti registrati
Secondo voi c'è qualche attinenza tra le torri di sassi innalzate dai pellegrini lungo il Cammino di Santiago e le torri (identiche) che si incontrano in vari luoghi della Croazia? Se mi spiegate come fare vorrei mostrarvi una delle foto che ho scattato. E ... se potete... mi spiegate anche come si allegano gli smile ai messaggi?

Allora ... per allegare la foto cominciamo da qui se poi non ci riesci c'è sempre la mail admin@pellegrinipersempre.it a cui inviarla che ci pensa lui a ridurla e inserirla nel tuo post.

Per inserire uno smile basta cliccare su uno degli smile che vedi a lato quando scrivi il messaggio ... e nel messaggio compare il codice relativo ... esempio se voglio inserire la freccia :flecha: ci clicco sopra e compare ":flecha:" senza gli apostrofi :-)

In montagna comunque le montagnole di sassi si chiamano ometti e servono, sopratutto su sentieri o lastroni di roccia a indicare la direzione da tenere ....

Edo

specie quando la neve della primavera copre ancora le tracce del sentiero... :-)
Acc... che voglia di montagna, mi hai fatto venire!
MT

Ecco la foto che mi ha inviato Romantica :

Allegati

• sassi.jpg
    sassi.jpg
    168,5 KB · Visite: 377

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto