• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il calendario dei pellegrini per sempre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Ho creato un account in Gmail e ho aperto un calendario.
Per il momento è ancora in test ma cominciate ad usarlo.

Per visualizzare gli appuntamenti :
Visualizzo Calendario

Per inserire nuovi eventi al calendario cliccate qui e inserite pellegrinipersempre su email e suicammini come password :
Inserisco nuovi eventi

Poi per ritornare al forum basta fare pagina indietro.

Io ovviamente non me lo sono fatto dire due volte... ero tentata di inserire anche quando vado al cinema... fosse ma che si aggrega qualcuno... :D

ho provato ad inserire i prossimi avvenimenti... come funzionerà? rimane visibile a tutti quelli che inseriscono le coordinate, e aggiornabile da tutti... ? inserito nell'indice?
buon lavoro
buen camino, ultreya
giuseppe

Rimarrà qui sempre visibile a tutti e aggiornabile da tutti.

Poi quando avremmo un portale per il forum fatto come si deve sarà sul portale.

Grazie Giuseppe. Edo

Anche io ho contribuito ad aggiornare il calendario con la data della mia partenza e del mio rientro! :D
Bravi, che bella idea avete avuto!!!
:D

Ho agganciato il calendario al menu sotto Link .....

Rimarrà anche in questo post il link ma cominciate a usare il menu in alto per accedervi.

Ciao Edo

perchè non trovo più il pulsante per accedere al calendario?????????? Sono diventata scema tutta????? Dimmi di no, ti prego, dimmi dov'è nascosto!!

Patrizia,
devi cliccare su "Link" in alto a destra sulla barra del forum. Il primo link è il calendario ;)
Paolo

Alex Damiani ha scritto:
Patrizia,
devi cliccare su "Link" in alto a destra sulla barra del forum. Il primo link è il calendario ;)
Paolo
Sì il calendario l'ho trovato, è il pulsante Google calendar per inserire un evento che non trovo. Devo essere definitivamente scema!

Semplice non c'è più! :shock: ....bisogna chiedere ad Edo :lol:

----------by Sardina: Ahhhhhhh, meno male, mi credevo rimbambita del tutto!!!

Silvana, ho visto che hai già prenotato la partenza!!! in bocca al lupo!!!! e buen camino!!!!

Scopro adesso il calendario! È normale che, effettuato il login, si acceda anche alla casella di posta di pellegrinipersempre?

Ciao Andrea,
per avere il calendario ho aperto anche una casella di posta ma quell'indirizzo gmail non viene usato da nessuno ...
la casella di posta del forum è sul dominio pellegrinipersempre.it

Ciao, ma esiste un calendario dei pellegrini che cammineranno prossimamente o si deve usare questo?

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto