Ciao a tutti...
Ultimamente mi trovo spesso a leggere il forum (anche perchè la partenza si avvicina
) vedendo molti "stai in guardia" e la domanda più spontanea che mi viene è: ma è cambiato così tanto il cammino? Mi spiego. Nel 2010 l'ho fatto in mtb e l'esperienza è stata fantastica...però mi ricordo che mi sentivo tutto sommato tranquillo... quindi i soldi non li imboscavo da qualche parte ma stavano tranquilli nel portafoglio che non era sempre con me, idem per la macchina foto e non ho mai controllato un letto( riguardo al discorso cimici, del quale onestamente non ne ero a conoscenza...) e fortunatamente è andato tutto bene. Quello che mi chiedo è quindi sono stato estremamente fortunato io o in questi ultimi due anni è cambiato qualcosa?
Ultimamente mi trovo spesso a leggere il forum (anche perchè la partenza si avvicina

)...per quanto riguarda le cimici a questo punto cosa mi consigliate?di prendere qualche repellente o son da considerarsi casi un po' meno frequenti? grazie in anticipo per le risposte...