• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il Cammino CHIAMA

ChiaraVicenza

Utenti registrati
Stamattina la mia Amica mi ha confidato di aver voglia di Cammino quest'estate...brividi e pelle d'oca.
Due anni fa iniziavo a pensare alla mia partenza, acquisavo una guida che sfogliavo avidamente, cercavo i voli, pesavo lo zaino...Per poi rendermi conto che tutte queste faccende pratiche non erano importanti.
Stamattina ho detto alla mia Amica di non preoccuparsi di nulla e di partire, solo con se stessa, che un letto e del cibo li avrebbe trovati sulla via, sempre.
Sono passate quasi 8 stagioni dal mio ritorno e oggi quando riprendo in mano il mio Diario di Viaggio sento ancora il profumo della polvere sulla strada, il calore del sole e delle persone che ho incrociato lungo la via.
Qualcuno ha scritto che il Cammino non ha poteri taumaturgici e che il Miracolo lo fa chi mette un passo davanti all'altro, nulla di più vero. Quel Luglio 2010 ha cambiato non la mia vita ma il mio modo di viverla, e spero sia per sempre. Ho dentro di me la speranza dell'Oggi e l'accettazione del Domani, la Gioia di Camminare con chi Amo e l'Abbandono all'Amore, credo in ciò che ho visto e sentito, sorrido delle mie lacrime di felicità e a volte di dolore, ringrazio per ogni singolo giorno.
So che quando il Cammino chiama si deve rispondere e gli impegni, l'organizzazione, l'incastrare tutto per riuscire a partire sono solo un'insignificante copertina della Storia che si vuole poter raccontare.
Auguro a tutti i pellegrini in Divenire di avere sempre buone scarpe e se dovessero mancare anche quelle abbiate buoni piedi.

Ultreya

Chiara

molto bello ciò che hai scritto, si "sente" che è vissuto.
Ti auguro di "avere sempre la pelle d'oca"
Ermanno

Grazie Chiara,
davvero grazie per quanto hai scritto.
Sono Parole preziose da ricordare e rileggere spesso.
Auguri anche a te, a voi.
Donato ;)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto