• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il cammino da quello che ti serve

rs250v

Utente attivo
Utenti registrati
Il cammino non ti da’ quello che vuoi, ma quello che ti serve
È una frase che ho sentito dire e che è vera in molti casi
Ad un pellegrino ha portato un micio

Quella frase l'ho imparata sul mio primo cammino, da La Verna ad Assisi. Andavamo con le tende attaccate agli zaini, senza prenotare niente, chiedendo ospitalità la sera a oratori e parrocchie. Uno del gruppo ripeteva sempre la stessa cosa: se ti sei impegnato, il regalo arriverà.
Ad Assisi, l'ultima sera, ci hanno detto di no due volte. Alla terza porta delle suore ci hanno fatti entrare anche se non avevano posto per i pellegrini e ci hanno dato due stanze dei prelati, con la finestra sulla via principale.
Era proprio quello di cui avevamo bisogno quel giorno.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto