• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

il cammino dall'alto

ric

Utenti registrati
Per chi vuole divertirsi a "ripercorrere" il cammino, segnalo questo link:
https://sigpac.mapa.es/fega/visor/
E' un sito del ministero dell'agricoltura spagnolo, nato con lo scopo di individuare parcelle agricole, ma si adatta benissimo alle esigenze del pellegrino nostalgico o curioso... molto meglio di google earth, tutto in alta risoluzione. Il funzionamento è simile, con la rotellina del muose vi avvicinate o allontanate e col mouse vi spostate sulla mappa. E quando arrivate a una quota di 400 e 200 m trovate anche il cammino segnato, con conchiglie rosse anziché con frecce gialle.
Buon divertimento...

Grande Ric, davvero interessante e poi con una buonissima risoluzione ... ho sognato un pò!
Ciao Dany

Cavoli .... Fantastico!

Grazie ric ...

Bellissimo.
Meno male che non sapevo che esisteva prima di partire, altrimenti - in quel tempo - avrei cercato di impararmi il percorso a memoria... ;)
Ho "ripassato" fino a Obanos...
Una riflessione: questo, come altri, è uno strumento che da' molto a chi ha fatto il Camino, ma che rischia di togliere qualcosa a chi non è ancora partito. Già prima di partire pensavo che, come oggi la maggior parte dei pellegrini ha il GSM, fra qualche anno quasi tutti saranno abituati al GPS, presente su un numero crescente di automobili.
Cosa ne pensate?
Ultreya,
Gio
-----
dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto