• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il Cammino degli Angeli

marina.fabrizio ha scritto:
Abbiamo appena finito di preparare gli zaini...
Marina e Fabrizio

Comincio a pensare che voi lo zaino non lo disfate mai... al rientro lo riempite subito e così è pronto per ripartire :-))

Buon cammino

Donato ha scritto:
Comincio a pensare che voi lo zaino non lo disfate mai... al rientro lo riempite subito e così è pronto per ripartire :-)) Buon cammino

Caro Donato, anche io lo zaino ce l'ho sempre pronto per il "non si sa mai", ma il "non si sa mai" mi capita così raramente... :???: Però è sempre pronto!
Buon cammino vagabondi, lo sapete che un pochino vi invidio? Veramente è molto più che un pochino...
Sardina

Re: R: Il Cammino degli Angeli

Durante la notte ha nevicato, le previsione non promettono niente di buono, come già detto l'itinerario compiuto al contrario, unito ad una scarsa o assente marcatura CAI, ci pone continue difficoltà spesso insuperabili o aggirabili con alternative che, a nostro vedere, hanno poco a che fare col Cammino, perciò decidiamo di rimandare ..... Oggi sarebbe comunque stata l'ultima tappa di questa prima tranche del Cammino degli Angeli, la prossima volta partiremo meno affrettati, leggeremo con calma la guida, ci forniremo di una carta sentieri dettagliata e prenderemo anche in considerazione il Cammino della Luce di cui parla Maria che di primo acchito ci sembra molto chiaro. Così dopo una mezza tappa interrompiamo, ritorniamo a casa comunque soddisfatti e contenti dell' esperienza positiva, abbiamo attraversato paesaggi piacevoli, ma soprattutto ci ha permesso di conoscere interessanti e belle persone, generose e fiduciose ...... se si son fermate quando un "energumeno" come Fabrizio ha fatto l'autostop!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Saggia decisione Amici miei, sto preparando per noi la Francigena del sud, a marzo si parte...state caldi e riposatevi un po'....... a presto
Gigi

Data la situazione, avete fatto bene. Camminare in condizioni poco agevoli e con il rischio di nevicate è anche bello, ma bisogna essere molto bene organizzati, e soprattutto non avere problemi di alloggiamento.
A presto rivedervi!

free

Be pellegrini...i segni non si vedono e non ci sono. il freddo c'è avete fatto bene a "rinunciare" per modo di dire a questo pezzo ora....ci sarà tempo....un abbraccio

E' sempre bello quando si parte, un po' triste il ritorno, ma si ha la certezza che a presto si riparte.
Bravi ragazzi, alla prossima.
Un abrazo da Francesco el peregrino di Torino,

No, io non vi sto seguendo materialmente non sto leggendo il vostro diario, per adesso non ci riesco proprio...elaboro molti calcoli. Vi seguo mentalmente e spero di poter partecipare a quel cammino con voi e Gigi, se non ci riesco mi prenoto per il prossimo, tanto voi siete sempre in cammino. Abbraccio, Buon Cammino....ho capito solo adesso che avete deciso di interrompere il cammino....Abbraccio lo stesso.

sì, avete fatto bene. grazie per il vostro racconto e per avermi fatto conoscere quest'altra opportunità italiana di pellegrinaggio. cresce il desiderio di camminare da quelle parti...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto