• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

IL CAMMINO DEL NORT

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pellegrino
  • Data di inizio Data di inizio
P

Pellegrino

Ciao a tutti mi chiamo Enrico, con atri mici, ho percorso il Cammino pr la prima volta nel 2004, anno Santo :angel partendo da Saint Jean, ed è stata una bellissima esperienza,anche se dopo una settimana di cammino sono iniziate le mie sofferenze, causa uno sperone calcaneare, e le fastidiose AMPOLLAS! riproponendomi di mai più fare una esperienza simile. Ma come per tanti pllgrini questa esperienza ci ha lasciato qualche cosa dentro, così nel 2006 abbiamo percorso la via Francigena partendo dal Vaesotto fino Roma, ed ancora nel 2008 il Cammino di Santiago. partendo dal Samport,
Ora nel 2010 prossimo anno Santo vorremmo ripercorrere il Cammino seguendo il percorso del nort,avete qualche utile informazione? : :lol:

:Ciao:

:Ciao: anche io mi associo alla richiesta...per cui, chi più ne ha più ne metta...mi riferisco alle informazioni sul "cammino del nord". Ultreya :arrow:
gracias lu

ps: aspetto con impazienza!
baby155zs9nb0.gif

Darvi delle info sul norte non posso ma non penso di anticipare nulla se vi dico che uscirà una nuova guida sul cammino del norte edita da Terre di Mezzo e scritta l'anno scorso .. passo dopo passo da Luciano Callegari che ne è l'autore.

Diciamo che dovrebbe uscire a breve ... perciò prima di comperare una guida del norte pazientate ancora un pò e penso che non ve ne pentirete.

Ciao
Edo

confermo che Luciano mi ha detto che è già in stampa ed uscirà a marzo. Nel frattempo vi mando ciò di cui dispongo.
Ermanno

ciao Romi, grazie per le tue indicazioni, e soprattutto per le foto...sono da "mozzafiato", dire splendide è poco , e... grazie a Silvye, ho salvato tutti i siti. e ancora grazie a tutti gli altri ! :Ciao: :arrow:

Io ed i miei amici vorremmo percorrere il Cammino del nort nel 2010, speriamo per allora di avere notizie più dettagliate sul percorso, :arrow: perchè da ciò che ho saputo non è ben segnalato ed in alcune occasioni si vene depistati volontariamente dai locali. :evil:
Se qualcuno lo vuole percorrere con noi si faccia vivo!

Ho messo in rete le mie esperienze comunque forse può servire ad avere ulteriori informazioni sul Cammino :arrow: per consultarlo https://www.webalice.it/enrico_sala

:Ciao:

Io l'ho fatto tutto da Irun nel 2006, dal 7 aprile in poi per circa 40 giorni. E' segnalato bene e mai sono stata "deviata" dai locali. Io l'ho trovato stupendo e lo rifarei molto volentieri. Le uniche cose che mi hanno creato un pò di problemi sono state i tratti in asfalto, necessariamente ho dovuto deviare dai sentieri per il troppo fango. Ma per il resto l'ho trovato fantastico e se giri sul forum trovi varie descrizioni e commenti.
Io ti posso dire: fallo!!!!!

ciao,
io l'ho sto facendo, per essere precisi sono a San Sebastian, cmq per essere precisi io sto' facendo il camino della costa perche' qui per Norte si intende quello che parte da Irun e va verso l'interno e non segue la costa.
Professore basco docet

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto