• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Il cammino mi aspetta...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Ciao peregrini, il cammino mi ha dato tante cose belle, adesso ricambio donando il cuore, domani inizia il mio cammino come hospitalera, un abbraccio e un buen camino a todos, que Dios os bendiga :angel
PS
Luceverde tvtttttttttttttttttttttttttttb :flecha:
ricordo la promessa, popopopopopopopopo :hello:
la Virgen de la Barca me espera!

buen camino rossana ...questo non sarà solo un cammino camminato sarà un cammino al servizio di chi cammina...col tuo cuore immenso lascerai senz'altro una traccia nel cammino di chi avrà la fortuna di essere accolto da una ospitalera come te...ti abbraccio forte peregrina ...sono certa che questa prova ti darà tante cose belle e la virgen de la barca ti accoglierà a braccia aperte alla fine della tua missione...tvb :flecha: e mira siempre las flechas

Buen Camino. Penso che solo un anno fa ci scambiavamo ansie , chiarimenti e consigli per il nostro primo CAMMINO. Ciao Hospitalera, a presto, perchè tu mi possa raccontare le tue nuove emozioni.

Grazie Giuseppe Zaca', al raduno ti raccontero`', sto facendo del mio meglio, accolgo tutti con il cuore, adesso ho un figlio giapponese di 15 anni,jajajajajaajjaaja e' qui' da tre giorni perche' non puo' camminare, ha un piede aperto dalle ampollas, mi dice che ha una mamma italiana, cucino e lavo per lui, e' bello stare dall'altra parte...Ivana e Renzo grazie, un abrazo, buen camino a todos :flecha:

Se continuerai ad avere quel sorriso luminoso che conosco, credo che adotterai più di un pellegrino e tanti ne saranno conquistati.
Buon cammino da ospitalera, ti regalerà vita in più e gioia da condividere.

Un abbraccio Rossana, ci vediamo a ottobre! :abbraccio:

Patrizia

Grazie Patry, ti mando un fuerte abrazo...ti raccontero' tutto..qui e' bellissimo :flecha:

Brava Rossana,

quando torni poi ci racconterai.

Un abbraccio pellegrino.

Edo

questo mms l'ho ricevuto ieri sera da rossana ...mi ha detto che l'ha trovato nella bacheca dell'albergue dove sta facendo la volontaria al burgo...e mi ha consegnato questo :abbraccio: per voi tutti

Allegati

• DSC0000148.jpg
    DSC0000148.jpg
    60,3 KB · Visite: 629
Grazieeeeeeeeeee ! ! ! !

Io so chi lo ha messo ..... ma non lo dico ;-)

........la cartolina che stà sotto è della città di Colonia!
Un abbraccio all'hospitalera che tra due giorni lascerà El Burgo :'-) :'-) :'-) e saluti a Pili,Gaspar e Angela.

:bacibaci: Nerix

Anche io so chi ha messo il biglietto!!!!! :bacibaci: ero con lei al Burgo non molto tempo fa!!!
Ciao Rossana salutami tutti , anche gli arzilli e intraprendenti vecchietti e la splendida casa bianca :hihi:
:abbraccio: :abbraccio:
Graziella

So bene cosa vuol dire essere dall'altra parte dei pellegrini e la gioia che può dare incontrare persone speciali....un abbraccio e arrivederci in Sardegna...

Hola peregrini para siempre, l'esperienza da hospitalera mi ha insegnato tante cose belle, e bello è poter donare con il cuore..non vedo l'ora di ripetere l'esperienza, ...e dopo sono andata alla fine del mondo, Fisterra e Muxia dove ho visto la puesta del sol sopra l'oceano..sapete bene quello che si prova... a Muxia c'era la festa de la Virgen de la Barca e la iglesia era aperta, così ho seguito anche la processione....non si torna più, il cuore è rimasto là...
NERIX, ho salutato Pili per te dal primo giorno, anche Teo ( preferivo il suo bar)..ahhhhhhhhhhhh i vecchietti..Leandro mi ha portato a casa sua, sua moglie mi ha dato una busta di thè e menta da portare a casa, così, dice, quando lo bevi penserai a noi!!!!
Nerix sono stata benissimo a El Burgo, ho lasciato l'albergue muy lindo, ho lavato anche i vetri prima di andare via, :applausi:
Ahhhhhhh l'alcalde mi ha regalato l'orologio a cipolla!!
un abbraccio a tutti :flecha:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto