• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

il dado è tratto

Simonetta!!!!!!!!!!!!!! a proposito di coincidenze/ricorrenze, di cui ancora una volta non ne parlerò, in questi ultimi tempi ti ho tanto, tanto, tanto pensato. Avevo anche abbozzato un mp, poi come al mio solito me ne sono pentito mentre lo scrivevo.
Voi non la conoscete cari pps....è una pellegrina simpaticissima, percola grinta, capacità...insomma non è come me. Ci tenevo veramente al tuo Buon Cammino e come l'ultima volta ti ripeto la stessa cosa: vieni con chi vuoi, da sola con la scorta ma vieni, si dobbiamo festeggiare al mio ritorno, non mi puoi dire di no. Appuntamento a Fondachello a mangiare una poco di pizza e molto dissetarci con altri pellegrini della zona.....a dire il vero me ne manca uno.........non capisco cosa sia successo, ci siamo sentiti poco tempo fa con mp e qualche mail...
Valerio ci sei?
VI RINGRAZIO PELLEGRINIPERSEMPRE con il vostro incoraggiamento/stimolo sento che camminerò almeno 2 ore senza lamentarmi, sarebbe record. Abbraccio forte. Bruno -3

A proposito sono contento della tua imminente laurea...ma per me sarai Simonetta...ti ricordi l'aggettivo puramente catanese (sp....) e non la Dottoressa Simonetta.

Buon cammino Rubon a te e a tuo nipote. Contentati i giorni non sono così pochi, se sono troppi ricordarli tutti diventa impegantivo, così li potrai assaporare e ricordare nella loro interezza.
Un abbraccio pellegrino.

rubon ha scritto:
sono contento della tua imminente laurea...ma per me sarai Simonetta...ti ricordi l'aggettivo puramente catanese (sp....)

...cchiosa, forse???!!! :doh:

Perchè, una neo Dottoressa non può esserlo??!!

Tu mi farai morire, Bruno! :-))

...e naturalmente Congratulazioni alla Dottoressa. :-*

Fly

Emilia mi ha detto che vuole ringraziarvi per i vostri continui pensieri affettuosi nei suo confronti. Grazie.

Utima occhiata, per adesso, al forum. Spero di aver tempo, forza ed altre cose ancora per aggiornarvi durante il ns cammino. Vi voglio rassicurare su una questione: avrò voglia di Voi. Certo sarete nel mio zaino; certo abbiamo battuto il virtuale, perchè sento la presenza reale del vostro affetto...ma ho realmente VOGLIA DI ABBRACCIARVI. State tranquilli mi passa.

rubon ha scritto:
ma ho realmente VOGLIA DI ABBRACCIARVI. State tranquilli mi passa
Guai a te se ti fai passare questa voglia!!!! Vedrai te al raduno di ottobre come ti assaltiamo!
Patrizia

Anche noi abbiamo tanta voglia di abbracciarti.Buon cammino Bruno.

Sardina ha scritto:
Guai a te se ti fai passare questa voglia!!!! Vedrai te al raduno di ottobre come ti assaltiamo!

E...... preparati all'assalto!! :rofl: :rofl:

Ivana e Renzo

Eccomi, anzi eccoci. Finalmente, dopo tanto mio piagnucolare, siamo a Foncebadon con partenza da Astorga, tappa per me bella in assoluto anche se penso che il mio giudizio sia influenzato dalla "voglia! che avevo di mettere in cammino i miei pensieri. Siamo stati agevolati da una giornata perfetta, niente acqua, niente freddo, un sole non invadente ci ha accompagnato su questo monte dove sei costretto a pensare che il tempo si sia fermato. Si sono contento di emulare voi pps che sfidate intemperie, neve, guadi ed altri guai...io preferisco camminare tranquillo.
Mentalmente sono gia' sulla cruz de hierro, lasceremo i nostri sassi e per un momento la croce sara' invasa da lava vulcanica dell'etna, durera poco perche' i pellegrini seguenti copriranno tutto...a proposito di pellegrini non mi sembra che ce ne siamo moltissimi e tutti quelli che abbiamo incontrato hanno ricambiato cordialmente il nostro saluto....Si per adesso mi gusto sta serata tranquilla, solo qualche dolorino, ma la voglia che avevo di tornare da queste parti e' superiore....come al solito pensero che saro insieme a voi pps. Abbraccio, Bruno, Francesco e Toto'

hola picciotti pellegrini :-)
bello avere tue/vostre notizie.
Bellissisma la tappa che avete fatto oggi, la ricordo come fosse ieri , che emozione !"!
Non so cosa darei pèr essere li anch'io, per sentire quel venticello frizzante sulla pelle, per condivedire le
emozioni... nostalgia :-(
Domani mattina sarà emozione, non preoccuparti la pietra lavica durerà anche sotto tutte
le altre che seguiranno e chi ci ammazza a noi del sud :rofl:
Siamo siculi o no !! stiamo invadendo la ( anche ) Spagna :rofl:
un abbraccio grande a te Bruno, a Francesco e Totò
buen camino
:scarpe: :flecha:
Cetty

Che bello tutti i PPS a sostenerci, si mi piace tanto, anzi ci esorto continuate perché temo di averne bisogno. Stamattina il mio ginocchio SX mi ha veramente messo in ginocchio, c'è voluto il miglior bruno x continuare. Siamo a Villafranca del Bierzo e domani ci aspetta il cebreiro, sarei contento di arrivare alla Faba. Una considerazione....più delle altre volte ho voglia di stare qui a camminare.... a me non sembra poco. Abbraccio

Digli a quello stupido ginocchio di non rompere le bolle!!! Vai, pian pianino arriverai in cima e quando sei lì lancia un urlo!!
Non vedo l'ora di vedere le tue foto, le porti al raduno, vero? Naturalmente porti anche Emilia, non si discute! Stavolta solo pianure........
Un abbraccio forte.
Patrizia

Adelante,Peregrinos!
Dopo quella mezza tonnellata di sciara che hai lasciato sotto la Cruz,Bruno,vedrai che il tuo ginocchio comincerà a fare il bravo;la prossima volta i "sassolini" portaceli con un camion ribaltabile,farai prima! :rofl:
Viaggia leggero soprattutto col cuore e con la mente.

Buen Viaje a todos.

Fly

bravo bruno! vai a La Faba! mi hanno detto che il rifugio gestito dai tedeschi è ottimo per rimettersi in forma. la scorsa estate un mio caro compagno di cammino che era malandato lo hanno rimesso a posto...

rubon ha scritto:
Che bello tutti i PPS a sostenerci, si mi piace tanto, anzi ci esorto continuate perché temo di averne bisogno. Stamattina il mio ginocchio SX mi ha veramente messo in ginocchio, c'è voluto il miglior bruno x continuare. Siamo a Villafranca del Bierzo e domani ci aspetta il cebreiro, sarei contento di arrivare alla Faba. Una considerazione....più delle altre volte ho voglia di stare qui a camminare.... a me non sembra poco. Abbraccio

Ciao Bruno, anch'io auguro Buon Cammino a te e agli altri. Avrei voluto essere il quarto così potevamo farci qualche briscola nei momenti di riposo... ma devo completare il mio percorso di studi. Ma è solo questione di tempo...Le parole dei tuoi amici ma preferisco chiamarli fratelli sono molto forti perché nascono da emozioni forti condivise e questo mi dà gioia e desiderio di essere insieme a voi. Continua sempre e non dimenticare mai di ringraziare in cuor tuo chi ti ha fatto questo regalo. Pippo

Leggo solo adesso i vs messaggi, con molto molto piacere. Per Pippo R., si dovevi essere il quarto, non credo che te ne saresti pentito....spero di poterti dare un'altra possibilità molto presto.
Per Paolo, mi dispiace non averti letto prima forse mi sarei fatto guardare il ginocchio, che con i talloni non mi stanno facendo gustare appieno il cammino.
Ho voglia di arrivare non per dimostrare chissà cosa, anzi stavolta è voglia di non lasciare il cammino...... mi sento ancora più coinvolto, insomma è come se stessi partecipando ad un raduno pps.
Sono a Triacastela, senza sassi Flyover, ed ogni tanto ti penso..certo vorrei che fosse con me Fabrizio e Alessio, sarei stato sicuro di arrivare a Santiago bello fresco.....voglio lo strudel di Ivana....insomma mi manca anche Antonigiu.....abbraccio non mollo anche se è gonfio come una melanzana

Hola Bruno ... vai pellegrino, ma se metti una ginochciera a quel melone non sarebbe una malvagia idea.

Un abbraccio.

rubon ha scritto:
abbraccio non mollo anche se è gonfio come una melanzana

Cammina dritto fino a Santiago e non fiatare,altrimenti quando ci vediamo, ti gonfiamo noi, come una melanzana!
:pugni:
Dai, Bruno: va tutto bene!
Fly (over)

rubon ha scritto:
voglio lo strudel di Ivana

Te ne farò uno lungo da qui alla Sicilia!! :rofl: :rofl:

Forza e coraggio Bruno,sò cosa vuol dire camminare con un ginocchio dolente,non ho mollato neanche a morire per cui... sempre avanti Bruno!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto