• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

il dado è tratto

Bruno, sono arcistrasicura che tu alla fine ci arrivi.....verooo??? coraggio, siamo tutti con te!

free

Holà Bruno, leggo ora che sei in cammino! Vai avanti e mettici del ghiaccio su quel ginocchio così il melone.... si ritira!! Un abbraccio e...Buen camino :applausi: :flecha:

Certo che arrivi! Giusto il consiglio di usare una ginocchiera....è quella che mi ha salvato....prendi anche del brufen....non si risparmia nulla quando si DEVE andare...

:bacibaci: :abbraccio:

heilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :ciao: :ciao:
ero al pc a lavorare alla maledetta tesi e all'improvviso un pensiero "caz** ma Bruno è partito!!"
e sono scappata qui sul forum :ciao:
in questi giorni è anche successo un'evento assurdo...rullo di tamburi... :fiesta:
i miei genitori pippo ed elisabetta si sono presi il volo Palermo/madrid e venerdi prossimo esattamente 7 giorni da ora che ti scrivo cominciano il cammino da Leon!!
e dopo la pellegrina loca arrivano i miei!ahahhaha mi fa molto ridere perche' dovresti conoscerli ahahah anzi tutti voi del forum vi piscereste dalle risate (si può dire?)perche sono la reincarnazione di sandra mondaini e raimondo vianello...ti aggiornerò sulle loro avventure!!pensa che emozione accompagnarli al decatlon a prendere il necessario ahahah e io a casa a studiare!!
forza Bruno animo non mi piace leggere tra le righe quella specie di malinconia...goditi ogni singolo momento!!!
quando sei stanco fermati, oppure insisti fin dove arrivi insomma "fa zo cu voi" perchè ogni cammino ogni persona ha un suo modo di affrontare questa esperienza e non saranno ne i km fatti ogni giorno ne le ginocchia infiammate a impedirti di prendere tutto quello che solo il cammino puo darti!!
ti mando un abbraccio fortissimo!!!
Simonetta :angel

Che bello essere un pps, mi sento coccolato, ho seguito i vs consigli. Comprato da due giorni una ginocchiera, ogni tanto mi dopo con del brufen e soprattutto ho la voglia di non mollare, anzi abbiamo. Si oggi Francesco ha indossato pure lui un oggetto che si colloca a metà gamba. Siamo a Portomarin ed oggi in piazza 5 persone che si sono conosciute lungo il cammino si abbracciavano e si davano appuntamento per domani, per camminare in qualche modo insieme. Ho detto domani.....forse meglio dire oggi data l'ora. Sono nel mio letto, attorno un concerto di roncadores, ma io sento VOI. Arrivo a Santiago quasi sicuro. Simonetta per la pizza pellegrina mi piacerebbe aggiungere due posti in più che bello. Ci abbraccio forte, grazie per il sostegno.

rubon ha scritto:
ma io sento VOI. Arrivo a Santiago quasi sicuro. Simonetta per la pizza pellegrina mi piacerebbe aggiungere due posti in più che bello. Ci abbraccio forte, grazie per il sostegno.

Certo che ci arrivi, senza quasi! Buen camino :ultreya:

Ciao pps. Vi aggiorno: siamo a Melide, si oggi solo pochi km perché pensiamo di avere più tempo per far passare i dolorini. Successivamente sarà la vicinanza a Santiago che ci spronerà ad arrivare alla meta. Dico voi sapete che sono strano.....devo ancora arrivare, sono dolorante, sogno di mangiare una granita....altro che non posso dire eppure sono dispiaciuto perché sento che sta finendo. Già immagino gli ultimi passi, sarò con mio nipote, lo abbraccerò come non mai per questa magnifica esperienza vissuta fisicamente con lui, ma emotivamente non solo con lui. Vi abbraccio

Grazie Bruno per aver fatto vivere con tanta intensità il vostro cammino, ancora poco e sarete a Santiago. Bravi. Domani partirò assieme alle due ragazze e da martedì saremo sul norte e per un giorno camminerò idealmente con voi. Poi al Raduno ci racconteremo, ci sarai vero?
Tieni duro per gli ultimi passi e buon rientro.
Diego

Forza Bruno .... se vuoi, ma forse il mio suggerimento arriva in ritardo fermati a Salceda, 500 mt appena fuori del cammino e trovi un albergue che ti rimette in sesto ... non è un albergue è quasi una SPA da quanto è bello :-)

Edo

Oggi ti pensavo Diego.....non riesco a scrivere come voglio con questi telefonini.....domani arriviamo insieme, si come sono stato nello zaino di Marina, Fabrizio, Edo, Antonella, Maria ed altri che sicuramente dimentico...domani sarete con me....TUTTI con me. Siamo O Pedrouso....se non sbaglio partendo alle 5 arrivo in tempo per la messa del pellegrino....Mi impegno al massimo per venire al raduno. Abbraccio forte.

Arrivati alle 10,30.....per me è sempre come se fosse la prima volta: gioia e commozione ripagano alla grande dell'impegno profuso. Come mio solito sto già pensando al ritorno...alla routine che brutto...penso di scrivere le mie considerazioni....intanto Grazie PPS siete in gamba, Vi abbraccio.

GRANDE BRUNOOOOO!!!!!!!!! :ok: :ok:
Non avevo dubbi che ce l'avresti fatta!
Un abbraccio a te e agli altri due valenti peregrinos!

Mai avuto dubbi che ce l'avresti fatta.... Un abbraccio grande.

free

Ed ora è gioia e malinconia ... ed è sempre così !

Gioia per l'arrivo e malinconia perchè è finito ... ma per un PPS il cammino non termina mai, già tornando si pensa la prossimo.

Buen camino peregrino.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto