• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

IL LOGO DA SCEGLIERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio

Quale vi piace di più ?

• Logo 1

Voti: 30 56,6%
  • Logo 2

Voti: 0 0,0%
  • Logo 3

Voti: 0 0,0%
  • Logo 4

Voti: 22 41,5%
  • Logo 5

Voti: 1 1,9%

• Votanti
    53
  • Sondaggio terminato .

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Prima di tutto GRAZIE a Franco che ha lavorato di notte per mettere in grafica
le idee raccolte per il Logo del Forum e ora a voi la decisione ....
Apro un sondaggio per la scelta del logo .......

Tenete presente :
- ho messo immagini ridotte ma nell'uso sarà ancora più ridotto dato che andrà a sostituire il logo phpBB sulla barra in alto .....
meglio un rettangolo più che un quadrato ... lo devo ridurre di meno e acquista in visibilità.
- Il voto è modificabile, nel senso che basta rivotare e viene riassegnata la preferenza .... NON VOTATE DUE VOLTE MA SEMPLICEMENTE CAMBIATE IL VOSTRO VOTO

Votate votate votate ........

Queste le scelte :

Allegati

• logo1.jpg
    logo1.jpg
    42,5 KB · Visite: 1.476
  • logo2.jpg
    logo2.jpg
    46,2 KB · Visite: 1.474
  • logo3.jpg
    logo3.jpg
    57 KB · Visite: 1.482
  • logo 4.jpg
    logo 4.jpg
    37,7 KB · Visite: 1.471
  • logo5.jpg
    logo5.jpg
    38,7 KB · Visite: 1.473
Siete di una bravura imbarazzante!! A me piace l'ultimo che è il numero 1 esattamente come da mia richiesta....hi hi... conchiglia....conchiglia...conchiglia......... :lol:

io non ho dubbi....il 4 ...quelle dune danno il senso del movimento........mi piace...bravissimi ;)

:D ANCHE IO preferisco il logo 1, anche i colori; è sobrio ed elegante insieme, e dice tutto del pellegrino...vista la conchiglia! la freccia la metto io :arrow: :arrow: :arrow: ...

il numero 1, cioè l'ultimo! vado a votare e confermo!

LOGO 1!
Quando ci sarà la scelta finale è possibili vedere il logo più votato con altri colori... es. La scritta Blu invece che nera?

Un voto a testa e mi sembra scontato... ma posso fare campagna elettorale tra gli amici? :lol:

P.s. Ovviamente grazie FRANCO per il lavoro!

Ok...so che il compito non era difficilissimo ma ho sbagliato...volevo vorate il primo logo della sequenza, immaginando fosse il numero 1, mentre mi sono accorta che è il numero 5 quello che più mi piace!! è possibile cambiare voto? :oops: Altrimenti vada per il numero 1 che ho visto essere il più votato (ma non è che tutti si sono confusi come me??!!) :D :D
Gran bel lavoro ragazzi!
Eleonora

Bellula ha scritto:
io non ho dubbi....il 4 ...quelle dune danno il senso del movimento........mi piace...bravissimi ;)
Anch'io ho votato il logo4... le dune mi ricordano i paesaggi mai uguali della Spagna...

Io voto per il 5. Mi sembra il più semplice ed immediato e la conchiglia rende l'idea. Almeno per coloro che... sanno. Anche quello con le dune è molto carino, ma trovo che sia un pò fuorviante.
Buon fine settimana
suerte

Ottimo lavoro davvero, in particolare bravo Franco! Io ho votato il n. 4, anche a me sembra il più "dinamico"
Ciao a tutti!

Gran bel lavoro.
Mi è piaciuto il 4, anche se ero indecisa fra 4 e 1....come tanti.
Posso anch'io suggerire: il blu al posto del nero?
Complimenti comunque.
Sylvie

E' stata creata una variante del nr. 4 con altri colori ....

Allegati

• logo forum 6 copia.jpg
    logo forum 6 copia.jpg
    40,4 KB · Visite: 359
Sono tutti belli, a me piace il primo e quinto,ma anche il n°4 è molto carino....uhm il primo!
Volevo anche fare un'osservazione...Premetto che il forum è molto bello e il lavoro fatto da Edo e ottimo.
Stamattina ho fatto una ricerca su google. Ho fatto finta di essere uno che si avvicina x la prima volta al cammino, e dato che almeno il 95% degli italiani che vuol partire pensa al cammino di Santiago, ho inserito le parole "Forum Cammino Santiago"....risultato: nelle prime 15 pagine non ho trovato il nostro sito....e la vecchia casetta (piùcaminodesantiago.forumgratis.biz/portal.php), presente nelle prime pagine, che poteva indicare la strada fino a qui, da oggi non esiste più....Tutto questo x dire che sotto il logo non conviene forse inserire un titolo come "pellegrini in cammino verso Santiago e nelle altre strade del mondo" anzichè "pellegrini per sempre sulle strade del mondo", per acquisire più visibilità? E permettere a tutti di trovarlo?...anche il sito pellegrinando.it ha come intestazione "Cammino verso Santiago de Compostela"... e poi tratta di tutti i cammini :)

Il n. 4 è senz' altro da preferire per questi motivi : perchè esprime bene l' essenza del "pellegrino per sempre" che sa di non aspettare che il Suo cammino sia sempre e solo piatto ma ci sono anche le asperità.... ci sono anche le cose facili o che si credono tali e che poi si traducono in difficoltà alle volte insormontabili. Ed allora è quel "sempre" ti salva perchè è quello che ti da la fede nel : domani è un' altra giornata!

Sicuramente voto il logo 4 soprattutto per le motivazioni che già altri hanno esposto. E anche perché trovo che ci parli di un cammino continuo, anche nella vita.

sono molto democratico per cui

DEVE ESSERE IL N. 1 !!!!!!!

altrimenti che n. 1 sarebbe?
però alleando il n. 2 con il 4,
oppure il 3 con il 5 e l'appoggio del n. 1
oppure la "grande coalizione" escludendo in quel caso solo il n. ...

..... se queste elezioni esprimessero un altro logo io apro la raccolta firme per un referendum abbrogativo che poi........

Saluti a tutti

Edoardo

p.s. in ogni caso il ns. PRESIDENTE non ha i poteri per sciogliere il sito e renderci tutti orfani.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto